“CIAO LEGGENDA”. MONDO DELLA MUSICA IN LUTTO

 

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Nel nostro Paese sono tantissimi i vip che ogni giorno sono al centro dell’attenzione mediatica, sia per fatti personali che a causa della loro carriera. Quando accade loro qualcosa i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai loro beniamini.

I vip sono molto attivi anche sui social network, uno dei canali preferiti da costoro per comunicare con i propri followers. Proprio tramite i social si riescono a conoscere delle notizie dell’ultima ora che riguardano le personalità famose. Tra le personalità attive sui social ci sono poi gli influencer.

Questi ultimi pubblicano moltissimi contenuti ogni giorno, contenuti che riguardano non solo la loro vita privata, ma anche quella lavorativa e affettiva. Tutti gli influencer possono avere milioni di followers sui vari social network, tra tutti Facebook e soprattutto Instagram o Tik Tok.

 

 

Questi due social sono tra i più utilizzati al mondo e vengono anche utilizzati come volano di diffusione delle notizie più svariate, notizie che appunto possono anche riguardare i vip.

Diverse volte apprendiamo di lieti eventi che sono capitati ad alcune personalità famose. Episodi del genere mandano in visibilio i fan di costoro, che altro non aspettano che notizie circa i propri beniamini.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo ad una notissima personalità del mondo della musica, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è venuto a mancare improvvisamente il 65enne Shane McGowan. Egli era cantante della band Pogues, band irlandese molto nota al grande pubblico.

L’uomo si è spento dopo aver fatto i conti con una brutta patologia, che purtroppo, nonostante i tentativi di cura, non gli ha lasciato scampo. Ad annunciare la sua scomparsa è stata direttamente la famiglia.

“Non so come dirlo, quindi lo dirò e basta. Shane che sarà sempre la luce che tengo davanti a me e la misura dei miei sogni e l’amore della mia vita e l’anima più bella e l’angelo più bello, il sole e la luna e l’inizio e la fine di tutto ciò che mi sta a cuore è andato a stare con Gesù e Maria e la sua bellissima madre Teresa” – così ha detto la moglie Victoria annunciando la sua dipartita.

 

 

Una dipartita che sicuramente nessuno si aspettava potesse venire così presto. In queste ore sono tantissime le personalità che stanno facendo sentire il proprio cordoglio alla famiglia del cantante scomparso. Tantissimi i fan che lo stanno ricordando.

“Sono fortunata oltre ogni dire ad averlo incontrato e ad averlo amato e di essere stata amata da lui così infinitamente e incondizionatamente e di aver avuto così tanti anni di vita e amore e gioia, divertimento, risate e così tante avventure” – così ha detto poi la moglie dell’artista scomparso.

Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli sul decesso di Shan McGowan. Qualcosa che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito i fan della band irlandese.