CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, FURIOSA LITE DA CARLO CRACCO

 

Tutti quanti in queste ore sono alla ricerca di informazioni relative alla storia tra Chiara e Federico. Come detto lui una settimana addietro sarebbe andato via da casa, e questo per la coppia avrebbe rappresentato il punto di non ritorno.

Ma c’è una notizia che è stata detta anche in queste ore, ovvero che l’ultima apparizione insieme dei Ferragnez sarebbe avvenuta durante una cena a San Valentino al ristorante da Carlo Cracco a Milano.

La coppia in quell’occasione si sarebbe fatta riservare una sala a parte. Il direttore del settimanale “Nuovo” Riccardo Signoretti ha dato voce ad alcune indiscrezioni di cui è venuto a conoscenza sul matrimonio tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez.

Ai microfoni di Mattino Cinque News il direttore ha rilasciato delle indiscrezioni secondo le quali qualcuno avrebbe assistito ad una lite abbastanza forte tra i Ferragnez proprio la sera di quella cena. Tutto sembrava essersi aggiustato, ma poi è arrivata la lite.

“Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so” – così ha detto il direttore del settimanale, fatto sta che un’amica del rapper avrebbe confidato al direttore che Fedez adesso intende spostarsi più spesso negli Stati Uniti dove lì sarebbe molto amico di un noto manager. Sarà vero?

Fatto sta che Fedez secondo le indiscrezione del direttore di “Nuovo” starebbe già cercando una casa in affitto e avrebbe un budget di 17.000 euro al mese per l’affitto. Al momento quindi non c’è possibilità che i due possano tornare insieme, staremo a vedere come andrà a finire la storia tra i due.