CECILIA RODRIGUEZ, LA CONFESSIONE LASCIA I FAN A BOCCA APERTA: “A LETTO MI PIACE S..”

 

Cecilia Rodriguez è da tutti definita come la sorellina di Belen, essendo più piccola rispetto alla showgirl e conduttrice argentina. Una somiglianza fortissima, tra loro due,  che hanno spesso posato insieme per campagne pubblicitarie.

Cecilia si è fatta conoscere sull’Isola dei Famosi e nei panni di gieffina, incontrando, proprio nel reality, la sua dolce metà, l’ex ciclista Ignazio Moser.

La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, col matrimonio a brevissimo, ma intanto si godono i loro viaggi, in particolare l’ultimo, che ha visto Cecilia alle prese con il Coachella 2023.

Parliamo, per chi non lo sapesse, del festival canoro più cool del mondo, che va in scena a Indio, in California, attirando, ogni anno, ad aprile, negli Stati Uniti, migliaia di giovani, pronti a scatenarsi sulle note degli artisti più in voga del momento.

Cecilia Rodriguez si è lasciata andare, proprio in queste ore, ad una confessione che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta.

Il Coachella è un’occasione per lasciarsi andare, per godersi momenti di autentica spensieratezza, tra fiori, texani, sensualità, outfit che vengono puntualmente ripresi e copiati dai fan. Eppure, in queste ore, non si fa altro che parlare di un gesto, commesso da Cecilia Rodriguez, che ha indignato i suoi stessi followers.

La piccola Rodriguez ha pubblicato diversi scatti, dove è in piedi, con un paio di scarpe Autry, divertendosi a saltare sul piumone dell’albergo e la cosa non è piaciuta a chi la segue; ragion per cui è corsa ai ripari, attraverso dei video nelle sue Instagram stories, spiegando meglio come sono andate le cose, dal momento che è stata assalita dalle critiche e da commenti non certo dolci.

Cecilia ha dichiarato i motivi per cui ha deciso di condividere con i suoi fan quegli scatti che sono stati oggetto di forti polemiche, dicendo: “Ho pubblicato questa fotografia mentre stavo andando via dall’albergo ed ero felicissima. Volevo fare uno scatto che rappresentasse la mia felicità in quel momento”, per poi precisare:” Sinceramente mi piace tantissimo saltare sul letto perché mi ricorda i giochi che facevo con i miei fratelli quando ero piccolina”. 

Ha ribadito il suo punto di vista anche nel proseguimento delle sue storie, dal momento che in diversi commenti è stata tacciata di aver adottato un comportamento poco igienico: “Non penso di essere una ragazza senza educazione o sporca come avete scritto in molti. La verità è che io volevo fare uno scatto che rappresentasse a pieno la mia gioia perché stavamo appena partendo finalmente per il Coachella e quindi, mi è sembrato carino saltare sul letto con le scarpe”.

Infine ha detto: “Non ho fatto nulla di grave perché le lenzuola si cambiano sempre. Siate più sereni e divertitevi anche voi”. A questo punto c’è chi ritiene che la reazione degli utenti sia stata sin troppo eccessiva nei riguardi della Rodriguez e chi, al contrario, ritiene che non sia successo nulla di così grave. E voi, cosa ne pensate?