CECCHI PAONE E SIMONE: “QUANTE VOLTE LO FACCIAMO A SETTIMANA, CI PIACE..”

 

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da pochi giorni, ma sta già regalando grandi emozioni e colpi di scena. D’altronde parliamo di uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere su un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. A condurre anche questa edizione del reality spicca ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista famigliare.

Un’edizione che si prospetta scoppiettante già dalle battute iniziali, dove non sono mancati i primi dissidi tra alcuni concorrenti, vedi lo scontro tra Cecchi Paone e la Caldonazzo. Intanto nel corso dell’ultima puntata andata in onda martedì 2 maggio, Marco Predolin e Claudia Motta stati costretti ad abbandonare l’Isola su a causa di un peggioramento repentino delle loro condizioni di salute. 

Protagonisti di questa già scoppiettante edizione sono senza ombra di dubbio Simone Antolini ed il più celebre compagno Alessandro Cecchi Paone. Nei giorni scorsi non sono mancati dei primi battibecchi tra i due, poi risolti con una affettuosa riconciliazione.

Tra di loro è tornato ben presto il sereno e… una passione irrefrenabile. Pare che i due naufraghi siano spesso lasciati in disparte per concedersi qualche momento di intimità. D’altronde lo stesso Cecchi Paone aveva confessato in una recente intervista alcuni dettagli scottanti sulla vita intima con il suo giovanissimo compagno: ecco cosa ha raccontato.

Felicemente fidanzati ormai da un anno, tra Alessandro Cecchi Paone e la sua giovane fiamma sembra andare tutto a gonfie vele. La loro storia aveva suscitato un certo scalpore, vista soprattutto la grande differenza d’età, ma il loro amore sta riuscendo a spazzare via ogni dubbio o perplessità.

Tra i due ci sarebbe un’intesa particolare, anche sotto le lenzuola. E’ quanto rivelò lo stesso Cecchi Paone in una scottante intervista a Le Iene: “Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo. Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita”.

Poi ha aggiunto che durante l’intimità i due piccioncini si stuzzicherebbero con nomignoli, in particolare il giornalista lo chiamerebbe ‘bionda’. Passando al tema delle ‘dimensioni’, Cecchi Paone dice modesto: “È lungo una media normale”.

Insomma tra di loro sembrerebbe andare davvero tutto a gonfie vele, ma in molti sono curiosi di vedere se la coppia reggerà anche alle pressioni del reality. Anche perchè Simone Antolini è un ragazzo che non proviene affatto dal mondo dello spettacolo e potrebbe risentire di questo cambiamento così radicale nella sua vita.

In una recente intervista a Fanpage aveva confessato di aver scoperto da poco la sua omosessualità, tanto che in passato aveva avuto compagne donne. Poi con Cecchi Paone è nato tutto da un banale scambio di messaggi su Instagram. L’interesse tra di loro è cresciuto sempre di più e alla fine hanno deciso di conoscersi. Come sia andata lo sappiamo bene.