BENEDETTA PARODI, LA DECISIONE DEL MARITO E LA FIGLIA ORMAI È PRESA
Dal punto di vista professionale Benedetta Parodi continua a riscuotere un notevole successo. Anche questa edizione di Bake Off Italia sta ottenendo grandi ascolti, dimostrandosi un vero e proprio punto di riferimento nelle trasmissioni di cucina.
Quanto, invece, alla sua famiglia, c’è aria di grande cambiamento per Benedetta Parodi. Sposata da decenni con il giornalista sportivo Fabio Caressa, tra di loro le cose sono sempre andate a gonfie vele e nulla sembrava poter dividere le loro strade. Qualcosa sta però per succedere nella loro vita, una decisione inattesa del noto giornalista sportivo e della figlia Eleonora.
Benedetta dovrà fare a meno di marito e figlia per diverse settimane, come minimo. Fabio Caressa ed Eleonora hanno infatti deciso di partecipare al noto show televisivo Pechino Express. Una splendida avventura alla quale è stato impossibile rinunciare. I due non stanno nella pelle di approdare nel noto reality, che li porterà in giro per il mondo per diverse settimane.
Per questo motivo la povera Benedetta dovrà fare a meno di loro, sperando almeno che facciano bella figura nella trasmissione. Non è la prima volta che, a causa soprattutto del lavoro, i due coniugi vivono separati per qualche periodo. Questi periodi di lontananza non ha mai minato il loro rapporto, reso più saldo che mai dal trascorrere del tempo.
Tra l’altro il buon Caressa dovrà assentarsi anche dagli studi di Sky Sport, dove milioni di appassionati di calcio lo seguono da decenni con grande passione. L’esperienza a Pechino Express durerà solo un mese, dopo di che potrà tornare ad abbracciare i suoi cari ed il suo lavoro principale.