Belen Rodriguez non ha retto, minacce alla famosa rivale: “Stai lontana da mio marito”

Tutti conoscono in Italia la showgirl Belen Rodriguez, che in questo periodo ha fatto molto parlare di sè, vista che pare abbia ripreso la sua storia d’amore con Stefano De Martino. La donna ha avuto una relazione infatti con Antonino Spinalbese dopo aver lasciato una prima volta De Martino, e con lo stesso Spinalbese la bella Belen ha avuto una figlia, Luna Marì. Con De Martino invece il figlio Santiago. Tra Spinalbese e Belen però tutto è finito molto presto.

La passione è tornata travolgente con Stefano, e lo si è capito quando i due sono stati avvistati negli scorsi mesi per un weekend a Courmayeur; la coppia adesso ha comunicato di essere tornata ufficialmente insieme. E in queste ore stanno circolando nuove notizie proprio sulla bellissima Belen Rodriguez, che ha inviato un severo monito ad una rivale, vediamo cosa è accaduto.

Belen, “stai lontana da mio marito”
Come si sa Belen è molto gelosa del suo rapporto con Stefano De Martino, specialmente adesso che tra i due è sbocciato nuovamente l’amore. Tantissi i gesti in queste settimane che hanno fatto capire come tra i due sia tornato il sereno dopo un periodo molto burrascoso. Lui infatti è tornato anche ad indossare la fede.

Sui social spesso la coppia si mostra spesso assieme al loro figlio Santiago. Una famiglia nuovamente felice per la riappacificazione tra la showgirl e il notissimo ballerino. Ma pare che ancora una volta Belen abbia dato sfogo alla sua gelosia, dicendo ad una vita di non “allargarsi troppo” con “mio marito”.

La notizia è riportata dal portale Dagospia. Purtroppo i fan rimarranno delusi ma neanche Dagospia sa a chi sia rivolto questo messaggio di Belen, la cosa sicura è che è rivolto a qualche vip che lei vede come una rivale in amore. Nelle prossime ore magari potrà essere proprio la showgirl a chiarire a chi sia rivolto il messaggio.