BELEN RODRIGUEZ, IL DOLOROSO RACCONTO SULL’ABORTO

 

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Belen ha fatto delle confessioni davvero molto importanti circa la sua vita. Dichiarazioni che hanno fatto scalpore all’interno della pubblica opinione e che forse nessuno si sarebbe mai aspettato.

Durante una intervista particolarmente toccante Belen ha fatto sapere di aver subito nel corso della sua vita tre aborti. Si è trattato di momenti assai particolari per lei, momenti che sicuramente non dimenticherà mai. In passato aveva confessato di aver perso un bambino poco prima della nascita di Luna Marì.

Allora quella notizia aveva scosso i fan, ma quello che ha raccontato adesso la bella showgirl argentina ha lasciato praticamente di sasso tutti quanti. “Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita: due prima di Santi e uno fra Santi e Luna” – così ha raccontato Belen al settimanale “F”.

“Lì per lì ne ho sofferto, certo, ma poi ho avuto altri figli quindi, in tutta onestà, le rispondo che oggi non è un dolore né un rimpianto” – così ha poi affermato la Rodriguez al cronista che l’ha intervista.

“Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo. Bisogna lasciar andare le cose” – queste le parole di Belen che ha in un certo senso oggi accettato quello che la vita le ha riservato. Ma come si sa questo che sta attraversando ultimamente non è un buon periodo per la showgirl che deve fare i conti appunto con la nuova separazione da De Martino.