Barista 18enne seguita e molestata in pieno giorno da un cliente molesto: il padre cerca l’aggressore e lo picchia per strada con estrema violenza

L’uomo, un operaio 47enne, aveva iniziato a importunare la ragazza nel bar. Quando lei ha finito il turno l’ha pedinata e bloccata, toccandola e cercando di baciarla. I passanti hanno fermato il padre della 18enne prima che ferisse seriamente l’aggressore

Ha incrociato per strada l’uomo che pochi minuti prima aveva aggredito sua figlia, cercando di baciarla e palpeggiarla in pieno giorno. E l’ha picchiato con violenza, fino a quando alcuni passanti non l’hanno fermato per evitare il peggio. E’ accaduto sabato mattina ad Arconate, in provincia di Milano.

Il molestatore è un operaio 47enne. Che ieri mattina, durante una pausa di lavoro, è entrato in un bar e, bevendo più di una birra, ha puntato la ragazza, appena 18enne, dietro il banco. Frasi e apprezzamenti non graditi e sempre più pesanti – racconta l’edizione di Legnano del quotidiano Il Giorno, fino a quando il padre della ragazza e titolare del bar non allontana l’uomo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇https://t.me/TG24ORE

Ma poche ore dopo, intorno all’una e mezza, il 47enne è ancora fuori dal bar, non si sa se per aspettare la ragazza. Che esce dal locale perché ha finito il turno e inizia a camminare: si accorge che l’uomo la sta seguendo, accelera il passo ma viene raggiunta, bloccata e aggredita sessualmente. Riesce a quel punto a telefonare a suo padre, gli chiede aiuto, gli spiega dove si trova. E il padre corre in auto verso quella strada: sta arrivando da sua figlia, quando incrocia e riconosce il molestatore. Ed è allora che scende dall’auto e inizia a picchiarlo, fermato soltanto da alcuni passanti. Arrivano anche i carabinieri e la polizia locale: sono loro a occuparsi delle indagini.