BABA VANGA, RIVELATE LE ULTIME PROFEZIE: ACCADRÀ NEL 2023

C’è chi ha già allestito l’albero e ha addobbato la casa a festa e chi ha la speranza che il nuovo anno, quello che sta per arrivare, porti un po’ di serenità in tutti, sia nei cuori che nelle finanze.

Mancano pochissimi giorni e il 2022 ce lo lasceremo alle spalle. Eppure le profezie di Baba Vanga tornano puntualmente all’appello per tutti coloro che ci credono.

Partendo dal presupposto che c’è chi crede nelle profezie e chi le ritiene delle assurdità, oltre a Nostradamus, sono gettonatissime quella di Baba Vanga, una sensitiva vissuta in Bulgaria che ha perso la vista a soli 12 anni.

Dopo essere diventata cieca, avrebbe iniziato ad avere delle visioni sul futuro, affermando di aver ricevuto il dono della chiaroveggenza da Dio. Vangelija Pandeva Dimitrova, questo il nome della mistica ed erborista bulgara, scomparsa nel 2006, a 85 anni, ha fatto una lunghissimo elenco di previsioni che arrivano fino al 5079.

In questo fittissimo elenco, ci sono delle profezie che dicono cosa accadrà nel 2023. Curiosi di sapere cosa ha detto la mistica che così tanto divide l’opinione pubblica? Vediamolo insieme.

Baba Vanga è un personaggio misterioso, affascinante per coloro che sono appassionati di profezie e che mai si lascerebbero sfuggire quanto da lei dichiarato. La donna affermava che le sue sorprendenti capacità avevano a che fare con delle creature invisibili, pur non riuscendo a spiegare da dove provenissero.

Vangelija Pandeva Dimitrova sosteneva che fossero proprio quelle creature a darle informazioni sulle persone. Riteneva che l’esistenza di tutti quelli che le stavano difronte, fosse come una pellicola cinematografica, che va dalla nascita alla morte. La chiaroveggente era in grado sì di prevedere ma non di cambiare il loro futuro.

In tanti gli studiosi che hanno analizzato il suo caso e molte sono le opinioni a riguardo. C’è chi ritiene che Baba abbia predetto la digregazione dell’Unione Sovietica, il disastro nucleare di Cernovbyl , la data del decesso di Stalin, l’affondamento sottomarino russo Kursk, gli attacchi dell’11 settembre, il Terremoto e maremoto dell’Oceano Indiano del 2004 e la vittoria dello scacchista bulgaro Topalov al torneo mondiale di scacchi.

Questo è ciò che è riportato dai suoi sostenitori all’interno della Guida pratica Wiesler sul paranormale. Ovvio che ci si ricama e anche molto sul web, in quanto delle persone molto vicine alla mistica hanno smentito alcune profezie, divulgate a solo scopo di catturare l’attenzione del lettore con titoli eclatanti. Ora che manca un mese al Natale o poco più, ancora una volta le profezie di Baba Vanga tornano alla ribalta.

Questo è stato un anno decisamente un anno pieno di accadimenti sconvolgenti. In primis, è questo l’anno dello scoppio delle atrocità, tutt’oggi in corso, tra Russia e Ucraina, ma è anche l’anno dell’accentuazione dei cambiamenti climatici e dell’inflazione che sta flagellando l’economia . Ma cosa ha previsto Baba per il 2023?

Si tratta di previsioni davvero terribili. Si parla di cambiamento dell’orbita terrestre, di terribili esplosioni nucleari, ma quello che più colpisce, che fa venire la pelle d’oca, sembra il frutto di un film di fantascienza da Oscar. Sapete cosa ha previsto? La creazione di bambini in laboratorio e la possibilità, per i genitori del futuro, di poter scegliere le caratteristiche dei loro figli. Come un laboratorio di Babbo Natale, con i suoi elfi incaricati di selezionare i regali in base alle richieste dei piccoletti, i futuri genitori potranno scegliere il loro “bambino da sogno”, persino il suo patrimonio genetico . Potrebbe, infine, verificarsi un contatto con gli alieni che “copriranno d’oscurità” la Terra e un massiccio ricorso alle armi biologiche. Previsioni davvero sconcertanti.