AURORA RAMAZZOTTI INCINTA, LA NOTIZIA CORRE VELOCE SUI SOCIAL 

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono uno degli esempi di coppia vip che ha resistito allo scorrere del tempo ,cosa che nel mondo dello spettacolo è un fattore che rema contro. Un amore vero, puro, autentico, il loro, nonostante la giovane età. Dopo dieci anni dal loro primo incontro, il 30 marzo 2023 è nato il loro primogenito Cesare.

Una gestazione seguita con trepidazione dai fan, quella di Aurora, figlia d’arte di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sino a quando, l’arrivo del pargoletto, ha allargato la sua già numerosa famiglia, per la gioia dei nonni paterni e materni e dei neo genitori. Chi conosce Aury, sa quanto l’influencer e conduttrice sia ironica.

Posta tanto, vuoi per deformazione professionale, vuoi per far contenti i suoi numerosissimi fan che continuano a seguire le sue vicissitudini familiari e professionali, non perdendo occasione di interagire con lei.

La Ramazzotti è una di noi, amando mostrarsi al naturale, nella sua semplicità, con i rompicapi di una madre che non ha un prontuario da seguire ma che impara, come tutti, il complesso ruolo di essere genitore, un compito non  semplice, sempre da rimodulare, da perfezionare, caratterizzato da mille varianti e mille imprevisti.

La notizia che vede Aurora Ramazzotti incinta del suo secondo bebé sta correndo veloce sui social, con la gioia dei suoi fan. Non ci resta che vedere insieme cosa sta accadendo

Aurora Ramazzotti è diventata mamma di Cesare il 30 marzo 2023, dunque solo un anno fa eppure i fan sono al settimo cielo in quanto potrebbe nuovamente essere in dolce attesa ma cosa si sa al momento?

Tutto è partito dai fan che hanno notato pancino sospetto in una recentissima foto, pubblicata dall’influencer  sui social qualche giorno fa e che è finita col diventare oggetto di un giallo: mica Aurora sarà  di nuovo incinta? Che la cicogna sia tornata a far visita alla coppia vip? Ad alimentare i rumors di un secondo pargoletto in arrivo, il trasloco della famiglia in un’abitazione più grande.

Sebbene, ad oggi, né la 26enne né il suo storico compagno Goffredo Cerza abbiamo smentito o confermato la loro genitorialità bis in arrivo, dobbiamo dire che Aurora se l’è cercata, in senso ironico, ovviamente, alimentando il gossip con una salopette che avrebbe fatto pensare proprio ad un bebè in arrivo.

Ma quali sono i due indizi su cui fa leva il popolo del gossip per affibbiarle una seconda gravidanza a distanza di un anno dalla nascita di Cesare? il primo è un pancino sospetto che emerge in uno scatto in cui indossa una salopette.

Il secondo è il trasferimento in un’abitazione più grande sebbene questi non significhino nulla ad un’attenta analisi, in quanto potrebbe trattarsi solo di un’outfit più largo e ampio e di una scelta di trasferimento per star più comodi, quindi non necessariamente perché la famiglia si sta allargando con la nascita di un secondo bimbo. In attesa che i due diretti interessati parlino, per il momento i rumors sulla seconda gravidanza della Ramazzotti  si stanno diffondendo a macchia d’olio sul web e la gioia dei fan è davvero tantissima.