AURORA RAMAZZOTTI E GOFFREDO CERZA, MOMENTO DAVVERO DIFFICILE PER LA COPPIA

 

Tutti conoscono la coppia composta da Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti. Si tratta come si sa della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e del suo compagno. La coppia da pochissimo ha avuto un bambino, che hanno chiamato Cesare.

Felicità grandissima non solo per loro, ma anche per i nonni Eros e Michelle. Soprattutto quest’ultima non vedeva l’ora che il nascituro venisse alla luce ed è stata infatti la prima persona a dare la notizia quando sua figlia Aurora ha partorito.

I fan sono andati al settimo cielo quando hanno saputo che la figlia di Eros e Michelle fosse incinta. I sospetti si erano avuti già nell’estate del 2022, quando madre e figlia erano state avvistate in una farmacia per comperare un test di gravidanza.

Aurora Ramazzotti: Non esiste il momento giusto per fare un figlio, la vita la prendo come viene

Da allora di tempo ne è passato davvero tanto e i due sono appunto diventati genitori nei mesi successivi. L’attesa è stata quindi ripagata alla grandissima. Aurora è una delle influencer più seguite del nostro Paese.

Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie per quanto riguarda Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

Aurora e Goffredo continuano a godersi la loro bellissima storia d’amore, che continua a gonfie vele e che non conosce praticamente ostacoli. Un amore che è diventato ancora più forte appunto con la nascita del piccolo Cesare.

Del bambino a volte se ne prende cura direttamente nonna Michelle, che non perde tempo di postare sui social delle foto o dei video della creatura. Anche Aurora posta molti momenti famigliari sui suoi profili. Come si sa quando si pubblica qualcosa sul web ci sono sempre le persone che sono pronte a criticare ogni contenuto.

E questo succede bene nel caso della Ramazzotti, che essendo tra le influencer più seguite del nostro Paese si trova sempre al centro dell’attenzione. Recentemente Goffredo e Aurora hanno partecipato alla comunione della sorellina Sole. Nell’occasione Aurora e il suo compagno hanno pubblicato una foto in cui si baciano dolcemente. Un gesto dolce che ogni innamorato fa, ma che nel caso in questione ha sollevato alcune polemiche.

Nella foto Aurora tiene in mano una rosa, mentre Goffredo le si avvicina dolcemente per baciarla. “L’unico per me – così ha scritto Aurora sui social facendo capire quanto ami il suo compagno. La foto è stata scattata da Michelle Hunziker, che ha repostato lo scatto sui social, scrivendo: “Love is in the air. Tantissimi sono stati i commenti da parte della gente, alcuni positivi, ma altri al vetriolo.

La probabilità che tra qualche anno vi lascerete vale anche per voi: hai presente tua madre? Hai presente tuo padre? Quanti matrimoni e relazioni hanno avuto? Tu hai anche meno chances essendo brutta. Tuo padre ha i soldi e tua madre era bella. Tu hai soltanto i soldi di tuo padre“ – questo uno dei commenti più brutti arrivati all’indirizzo di Aurora Ramazzotti. “Complimenti per la famiglia che avete formato! Proteggete il vostro amore. Siete meravigliosi“ – questo invece uno dei commenti positivi postato da un utente.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.