“Arriva lui in Honduras”. Isola dei Famosi 2024, chi è il nuovo naufrago vip

L’Isola dei Famosi si avvicina a grandi passi alla seconda puntata e proprio nella serata dell’11 aprile dovrebbe esserci un nuovo ingresso. L’arrivo di questo famoso in Honduras sembrerebbe confermato, visto che lui lo aveva fatto sapere giorni fa e inoltre le indiscrezioni sono sempre più frequenti. A fugare ogni dubbio ci penserà Vladimir Luxuria durante l’appuntamento.

Siamo ancora all’inizio dell’Isola dei Famosi, quindi tutto può cambiare repentinamente. Ci saranno delle eliminazioni in futuro, ma intanto i fari sono puntati sul nuovo ingresso. C’è già anche il suo nome e cognome che si sta diffondendo in rete e c’è grande curiosità per vederlo eventualmente all’opera. E chissà come reagiranno gli altri naufraghi a questa notizia.

Isola dei Famosi Nuovo Ingresso

Isola dei Famosi, nuovo ingresso: chi sta per arrivare in Honduras

Ci sono le prime anticipazioni sulla nuova puntata dell’Isola dei Famosi, che sarà registrata e non andrà in diretta. Il nuovo ingresso non sappiamo se avverrà subito ad apertura di trasmissione o successivamente. Intanto, possiamo dirvi chi dovrebbe sbarcare in Honduras. Si parlerà anche dei primi scontri, in particolare il litigio avuto da Pietro e Khady.

Isola dei Famosi Nuovo Ingresso

Ad approdare all’Isola dei Famosi dovrebbe essere l’attore Francesco Benigno. Quest’ultimo aveva scritto nei giorni scorsi: “Gli autori e la rete mi hanno stupito, mi hanno detto tu sei un personaggio e attore importante e amato e non vogliamo farti entrare all’Isola insieme agli altri. Ma ti faremo entrare alla seconda puntata già confermata di giovedì 11 aprile da solo, super coccolato”.

https://www.instagram.com/p/CzTvRfXMb6h/?utm_source=ig_web_copy_link

Non resta che attendere la serata dell’11 aprile per scoprire definitivamente la verità e capire se ci siano davvero possibilità di vedere l’attore di Mery per sempre tra i naufraghi dell’Isola.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più