Arisa sul ritorno ad Amici: “Ad una condizione, devo parlare con la produzione”

 

Anche se l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è finita da poco, si parla già della prossima stagione. Arisa ha parlato del suo probabile ritorno del talent, ma ha ammesso che lo farà ad una condizione.

Arisa parla del suo ritorno ad Amici

Intervistata dal settimanale Oggi, Arisa ha parlato del suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi. La cantante ha vestito i panni di prof di canto nell’ultima stagione e vorrebbe continuare a mantenere il suo posto, ma ad una sola condizione. Rosalba Pippa vorrebbe anche tornare ad occuparsi della sua musica e il ruolo all’interno del talent non le consentirebbe di farlo.

Le parole di Arisa su Amici

Arisa ha dichiarato:

“Ho voglia di cantare e vorrei farlo in tutto il mondo. Questo è il desiderio più grande che ho. Mi piacerebbe andare in giro con la mia musica, cantare in italiano anche all’estero e vedere che effetto fa interagire con un altro tipo di pubblico. […] Sto aspettando di parlare con la produzione di Amici, se mi volgiono ancora dobbiamo trovare una maniera in cui io possa fare anche le mie cose”.

La cantante vorrebbe tornare ad Amici, ma prima di averne certezza deve parlare con la produzione. Dovrebbe, infatti, conciliare il suo lavoro di cantante con quello di insegnante di canto.

Arisa: Amici ok, ma la sua vita non si può fermare

Arisa ha concluso:

“Adoro stare là, però la mia vita non si può fermare. Anche se a Maria devo tutto: mi ha rimessa al centro, ha fatto conoscere al pubblico una parte di me che non si conosceva e mi ha riportata ad avere un contatto con le persone che secondo me un pochino si era perso”.