Anna, malata di cancro incinta aveva rifiutato le cure per far nascere la figlia

Anna era incinta quando ha scoperto di essere malata di cancro. Aveva rifiutato le cure per mettere al mondo la sua bambina

Era incinta quando ha saputo di essere malata di cancro
La donna che ha preferito smettere di curarsi per poter dare alla luce sua figlia è morta a 44 anni nell’ospedale di Avezzano.

Anna Evgrafova aveva scoperto di essere malata di cancro mentre aspettava il suo terzo figlio. La mamma aveva scelto di non proseguire le cure per permettere a sua figlia di nascere. La bambina oggi ha sei mesi.

Leggi anche Morta Antonella Fragiello, addio all’ex finalista di Miss Italia: era malata di cancro

Anna ha interrotto la chemioterapia
La donna, che non si è più sottoposta alle cure chemioterapiche, è morta a causa di un cancro particolarmente aggressivo.

La 44enne nata in Russia aveva due figli, uno di 17 anni e uno di tre. La mamma temeva che le cure potessero danneggiare la bambina che stava aspettando. I medici le avevano sconsigliato di interrompere la chemioterapia per evitare che le sue condizioni di salute si aggravassero. La donna invece ha preferito portare avanti la gravidanza senza proseguire le cure.

Graduale peggioramento delle condizioni
Lo stato di salute di Anna è peggiorato gradualmente per poi diventare sempre più grave nello scorso agosto. Il 13 marzo di quest’anno la donna è deceduta.