“Amici”, il gesto di Holden verso Sarah non passa inosservato: la reazione del pubblico

Sabato 4 maggio 2024 è andata in onda su  Canale 5 l’ultimo Serale di Amici. Sul web non si riesce a smettere di parlare della puntata dal momento che sono successi tantissimi eventi rilevanti, ma ora spunta anche qualche teoria su una situazione che si è creata tra due allievi della scuola di “Amici”: i cantanti Sarah Toscano e Holden(Continua a leggere dopo la foto…)

Holden, Amici
Sarah Toscano ad Amici 23

“Amici Serale 23”: cos’è successo in puntata

L’ultima puntata del Serale del programma condotto da Maria De Filippi è stata ricca di novità. L’eliminata di questa tappa è stata Martina Giovannini la quale ha perso al ballottaggio sfidandosi contro Mida. Ma a parte questo, i telespettatori hanno assistito ad altri colpi di scena che riguardano altri volti della trasmissione.(Continua a leggere dopo la foto…)

Holden, Amici

Holden perde il guanto di sfida

Joseph Carta, in arte Holden, è stato uno dei protagonisti della serata sebbene per qualcuno del pubblico sia stato difficile comprendere e incasellare il suo comportamento. L’allievo avrebbe infatti dovuto preparare un brano per il guanto di sfida sulla creatività lanciato da Lorella Cuccarini la settimana scorsa. Ciò che è apparso strano è che Holden non abbia preparato l’esibizione e tantomeno avvertito il suo prof. Rudy Zerbi. Sotto gli occhi allibiti del pubblico e di Rudy, Holden ha perso la sfida a tavolino. Ma un altro comportamento di Holden non è passato inosservato. Joseph ha fatto un gesto nei confronti di Sarah Toscano, cantante di “Amici 23”.

Fra Holden e Sarah sembra essere nato un rapporto speciale durante il percorso vissuto insieme nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”. In molti telespettatori si sono accorti che l’amicizia che li lega contenga i presupposti per sfociare in qualcosa di ancora più profondo, ma finora non avevamo avuto conferme. Durante il serale di sabato, Joseph ha potuto cantare il suo inedito, “Randagi” e durante l’esecuzione ha fatto un quasi impercettibile movimento con la testa e con gli occhi verso Sarah Toscano. Il gesto arriva al pubblico come l’ennesimo indizio che tra i due ci sia ben più di una semplice amicizia. Forse entrambi vogliono proteggere il loro rapporto o tenere le distanze per affrontare in modo più “emotivamente distaccato” un eventuale scontro in finale.