ALESSANDRO, LA TRISTE CONFESSIONE DOPO UOMINI & DONNE

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over.

In queste ultime settimane si è diffusa una notizia che ha fatto felicissimi i fan della trasmissione, in quanto Ida Platano ha finalmente trovato l’amore ed è uscita dalla trasmissione con Alessandro Vicinanza. Platano ha lasciato lo studio assieme ad Alessandro Vicinanza. Tra i due pare ci sia stato il classico “colpo di fulmine”, ma in questi giorni sono arrivate delle dichiarazioni dello stesso Alessandro che hanno lasciato a bocca aperta i fan.

ALESSANDRO, CONFESSIONE SHOCK

Secondo quanto si apprende dal giornale online Kontrokultura, Alessandro Vicinanza è stato ospite con Ida nello studio di Verissimo Domenica. Qui i due hanno raccontato come va la loro storia d’amore fuori dalla trasmissione, ma anche dei progetti per il futuro.

Alessandro si augura anche di avere una bambina con Ida. Insomma i progetti ci sono, e sono tanti. Il Natale che sta per arrivare sarà il primo che i due passeranno insieme. Ma è durante l’intervista che Alessandro ha fatto delle dichiarazioni a dir poco sorprendenti, e che hanno scioccato i fan.

Quando aveva 16 anni infatti ha dovuto trascorrere diversi mesi in ospedale a causa di una malattia. “Sono spesso sotto controllo” – così ha dichiarato Alessandro. L’ultima che ha trascorso un pò di tempo in ospedale è stato sette anni fa a seguito di un periodo di forte stress. Da quel momento ha poi cominciato a guarda la vita in modo diverso.