Adriano Celentano, l’annuncio su Ferragni spiazza tutti

 Ieri sera su Rai 2, Francesca Fagnani ha aperto la seconda puntata di Belve con la tanto attesa intervista a Fedez. Il rapper ha parlato a cuore aperto della sua vita passata e sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni. In tanti hanno notato il dolore dietro le parole di Fedez, che ha definito tutt’ora la moglie,- perchè legalmente è ancora sua moglie- la donna più importante della sua vita. Sull’intervista è intervenuto anche Adriano Celentano con un annuncio che spiazza tutti.

Fedez si è raccontato a 360°, ieri sera a Belve. Il rapper ha parlato della sua infanzia, del tentato suicidio quando aveva 18 anni e della fine del matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni. Federico ha confessato di essersi legato alla moglie soprattutto per la grande intesa sessuale, “raramente l’ho sperimentata“. Ha raccontato che insieme hanno superato la sua malattia, ma la crisi esisteva già da tre anni, ma il caso del pandoro Balocco ha influito maggiormente. Ad apprezzare le parole dell’artista è stato anche Adriano Celentano, che ha mandato un messaggio a Fedez e saluti a Chiara.

A Belve, Fedez non è riuscito a trattenere le lacrime parlando di Chiara: “Quello che ci tengo a dire è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli, la donna più importante della mia vita, indipendentemente dal fatto che l’amore possa andare avanti o meno“. Adriano Celentano ha pubblicato un post dal suo account Instagram ufficiale: “Ciao Fedez! Mi sei piaciuto ieri sera! Sei stato forte!!! Un abbraccio e un bacio alla tua Chiara!!! Adriano“. Un messaggio che lascia intendere che anche il cantante romano fa il tifo per la coppia. Anche se lontano dai riflettori da un pò di tempo, il Molleggiato non manca di farsi sentire nei momenti più importanti dello spettacolo italiano.

Il mondo dello spettacolo italiano ha assistito a un momento di calorosa vicinanza tra due figure emblematiche di epoche diverse: Adriano Celentano, l’icona musicale e cinematografica che ha segnato la storia della cultura italiana, e Fedez, il rapper che con le sue parole tocca le corde dell’attualità e della giovinezza. Non è la prima volta che l’artista interagisce con Fedez: già nel 2021 Celentano aveva appoggiato la decisione di Fedez riguardo la denuncia fatta  durante la sua esibizione sul palco del Concerto del Primo Maggio. Un gesto che fece tanto scalpore, ma che piacque a Celentano che manifestò solidarietà e supporto.

Fedez aveva pubblicato su Twitter una telefonata per mostrare le pressioni ricevute da parte di alcuni dirigenti della Rai, che lo avevano invitato a non fare discorsi polemici di tipo politico.