“Addio, ci hai regalato le migliori risate”. Carlo Conti in lutto

La scomparsa di Gianfranco D’Angelo, morto nelle scorse ore, ha lasciato un segno indelebile sulla pelle di compagni di lavoro e appassionati di comicità. L’artista se ne è andato all’età di 85 anni e sono tantissimi i colleghi che hanno scelto di ricordarlo tramite i vari account social.

Uno di questi è Carlo Conti, il noto conduttore toscano ha voluto dedicare un pensiero a Gianfranco D’Angelo, tra i fondatori del longevo tg satirico di Canale Cinque Striscia la notizia. Il presentatore di show di successo di Rai1 come Tale e Quale ha affidato ad Instagram le proprie sensazioni dopo aver appreso la triste news:

Ciao Gianfranco, resterai sempre tra coloro che ci hanno regalato le migliori risate della nostra vita. Has has fidanken. Ha scritto il conduttore intervenendo sui propri canali social ufficiali, andando ad unirsi al coro di cordoglio gridato a gran voce.

Il post pubblicato nelle ultime ore da Carlo Conti ha ovviamente fatto da esca per i suoi follower su Instagram. Il conduttore, che ha scelto di affidarsi ai social per dedicare un pensiero a Gianfranco D’Angelo, scomparso di recente, ha commosso i suoi tanti sostenitori che hanno voluto unirsi al cordoglio con messaggi importanti.

Tra i seguaci di Carlo Conti c’è chi preferisce ricordare Gianfranco D’Angelo con delle faccine commosse, mentre altri si lasciano trasportare dalla memoria fino agli spensierati tempi in cui il cabarettista spopolava in tv e al cinema.

Oltre alle dolci parole di Carlo Conti, anche Ezio Greggio ha scelto di affidarsi ad Instagram per esprimere il proprio dolore dopo la scomparsa di Gianfranco D’Angelo. Il noto presentatore di Striscia la notizia ha citato il grande insegnamento che il comico ha riservato lui negli anni di lavoro passati insieme.