GF 23 – BEATRICE CHOC VA SU TUTTE LE FURIE
GF SCONTRO ACCESO TRA I DUE VIP DELLA CASA.
Caratteri non sempre compatibili, punti di vista che non sempre si incontrano: davanti alle telecamere del reality show di Alfonso Signorini le situazioni fanno presto a degenerare.
BEATRICE LUZZI CONTRO GIAMPIERO MUGHINI, VOLANO PAROLE GROSSE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2023.
Non sempre ci si trova, nella vita così come nel corso di una convivenza forzata com’è quella tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia.
E lo sanno bene i due vip, che nelle ultime ore si sono reciprocamente liberati di ciò che pensano realmente.

BEATRICE LUZZI CONTRO GIAMPIERO MUGHINI, VOLANO PAROLE GROSSE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2023
Tensione altissima in casa, l’attrice tanto acclamata dal pubblico non regge e si lascia andare a un duro sfogo contro il giornalista.
Tutto è partito da Giampiero Mughini che sembra si sia dimostrato per nulla d’accordo con la nomination di Alex Schwazer.
E nel discorso è entrata proprio Beatrice Luzzi. Normale scambio di punti di vista? In un primo momento si, poi la situazione è degenerata.

Mughini e e la Luzzi hanno proseguito nella discussione fuori in giardino, ciascuno sollevando la propria opinione in merito all’argomento delle nomination. (continua) ↓
Tutto procedeva al meglio fino a quando Mughini non ha tirato in ballo il figlio dell’attrice, Elia. Il giornalista, forse con toni ironici, ha voluto sottolineare quanta pazienza abbia avuto il ragazzo nel sopportare la madre.


Una frase che di certo Bea non ha per nulla gradito e che, nonostante le scuse di Mughini, Beatrice Luzzi non dimentica: “Attento perché io la prossima volta faccio partire uno schiaffo, Mughini o non Mughini”.
Giampiero ha ribadito le scuse facendo un passo indietro: “L’abbiamo risolta abbondantemente”. Insomma, l’attrice deciderà di perdonare il giornalista? È ancora tutto da scoprire.