TEMPTATION ISLAND, GRETA ROSSETTI: ECCO DOVE L’ABBIAMO GIÀ VISTA

 

Mirko e Greta si sono lasciati, hanno lasciato il villaggio, lui con Greta, lei con Igor, ossia col tentatore e con la tentatrice con cui hanno instaurato un feeling speciali. A sbilanciarsi di più è stato Mirko che, incurante della reazione della sua fidanzata Perla, ha pronunciato frasi davvero molto forti verso la sua tentatrice, dicendo di non aver mai trovato una che lo guardasse con quegli occhi e di non aver mai provato sensazioni simili.

Inutile dire che le sue parole hanno mandato in bestia Perla, dal momento che lei per lui ha lasciato la sua Salerno, i suoi affetti, andando a vivere a Rieti. Dopo il falò anticipato, Mirko e Greta sono usciti insieme, tenendo fede alla promessa che si erano fatti. Ma chi è Greta Rossetti? La tentatrice di Temptation Island 2023 è nata il 6 novembre 1998, sotto il segno dello Scorpione, ed è originaria di Monza.

Nella vita lavora nell’azienda dei suoi genitori e si occupa della parte contabile, pur non essendo nuova al mondo dello spettacolo, dal momento che il reality condotto da Filippo Bisciglia e targato Fascino, ossia Maria De Filippi, non è per lei la sua prima esperienza televisiva, dunque noi l’abbiamo già vista. Ma dove?

Ebbene si, la 24enne ha condotto diverse puntate di Sportitalia. Per quanto riguarda la sua vita privata, diversi rumors l’hanno vista avere un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo, ex di Francesca Del Taglia. La bellezza di Greta ha colpito e affondato Mirko ma anche un altro fidanzato, Manuel, ormai ex fidanzato di Francesca. Ma ricordate come Greta Rossetti si è presentata?

Queste le sue parole: “Ciao, sono Greta ho 24 anni e vengo da Monza. Nella vita lavoro nell’azienda dei miei genitori, mi occupo della parte contabile. Nel tempo libero amo stare con la mia famiglia, a cui sono legata particolarmente, e con i miei cagnolini, ne ho cinque. Pratico palestra come hobby e faccio equitazione. Penso che un uomo venga attratto da me dallo sguardo. Tra dieci anni mi vedo mamma, con la mia famiglia e con i miei tre bambini. Io ho proprio il senso della famiglia da quando sono piccola”.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più