LUCA ARGENTERO, “DOPO 4 ANNI DI TRADIMENTI VIENE A GALLA L’AMANTE”

 

Sex symbol, fisico scultoreo, sorriso contagioso, Luca Argentero, ex gieffino che di strada ne ha fatta tanta nel mondo del piccolo e grande schermo, è indubbiamente uno degli uomini più belli d’Italia.

Invidiato dai maschietti, amato dalle donne che restano a bocca aperta incollate allo schermo, Luca Argentero, torinese, classe 1978,  dopo la laurea in Economia e Commercio, ha partecipato alla terza edizione de “Il Grande Fratello”.

Inevitabile che per lui si aprissero le porte dello spettacolo. Prima il calendario senza veli per Max, poi i suoi esordi in Carabinieri. Proprio sul set ha iniziato la sua lunga storia d’amore con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania.

Una storia finita dopo anni, di cui si è parlato tantissimo e poi un nuovo inizio, accanto alla sua attuale moglie, la bellissima attrice e modella Cristina Marino, che lo ha reso padre.

Luca Argentero è uno dei volti noti del mondo della tv italiana, salito alla ribalta nel lontano 2003 con la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. Dopo il reality, dove si classifica terzo, inizia a lavorare come modello per Max e fa il suo esordio anche nel mondo del cinema con la serie televisiva Carabinieri.

In questi ultimi anni il noto attore ha preso parte al altre fiction e pellicole di successo, tra le quali spicca il film Brave ragazze, che gli garantisce nel 2020 una candidatura ai Nastri d’argento come migliore attore protagonista. Di recente Argentero è tornato a far parlare di sè per un presunto ‘tradimento‘ che sta facendo molto discutere: vediamo di cosa si tratta.

Al giorno d’oggi storie di tradimenti che coinvolgono personaggi di spicco del mondo dello spettacolo sono praticamente all’ordine del giorno. Basti pensare alla vociferata vicenda tra Shakira e Pique, con la cantante che ha persino dedicato una canzone ricca di riferimenti ed insulti nei confronti dell’ex compagno.

Anche il cinema è ricco di storie che hanno a che fare con vicende amorose e tradimenti. Proprio nell’ultimo film di Luca Argentero, ‘I migliori giorni’, uscito nelle sale nel 2023, l’attore si rende ‘colpevole’ di una certa infedeltà nei confronti della moglie Sonia, interpretata da una splendida Valentina Ludovini.

Dopo ben 25 anni di matrimonio il personaggio interpretato dall’ex gieffino cade nelle braccia di una bellissima amante, interpretata da un altro volto noto del mondo dello spettacolo, Maria Chiara Centorani. La scoperta, come sempre inevitabile, del tradimento avviene quando Argentero tenta una missione impossibile portando le sue donne a cena la sera di San Valentino. Il film sta riscuotendo un notevole successo, nel primo week end in onda nelle sale ha incassato circa 1,8 milioni di euro e 241 mila euro.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più