Vladimir Luxuria pubblica questa foto: ecco chi è lui
Sicuramente tutti conosciamo il personaggio di Vladimir Luxuria. Si tratta di una delle personalità più importanti del nostro Paese che da sempre si pone a difesa delle minoranze ed è anche un importante personaggio politico.
Luxuria è infatti stata anche in Parlamento durante la legislatura di Romano Prodi. Nato come Wladimiro Guadagno, con il passare degli anni ha intrapreso un percorso di cambio di genere diventato una delle personalità più apprezzate del nostro Paese.
Simpatica e schietta Vladimir molto spesso viene invitata in diverse trasmissioni televisive specie quando c’è da parlare di argomenti molto importanti. Il suo impegno politico è tutto volto al progressismo e la Luxuria si è data molto da fare nel far approvare delle leggi a favore delle persone LGTBQ+.
Un impegno quello di Vladimir che è molto importante all’interno della società attuale. Una società che spesso discrimina chi effettua determinate scelte nella propria vita, mettendo queste persone ai margini della società. E si tratta di una condizione che come sappiamo in una società civile e democratica non deve esistere.
Ella è stata la prima transgender ad essere eletta in Parlamento. Il suo è un lavoro molto importante questo in quanto continua ancora oggi a sensibilizzare su tali temi essendo diventata una attivista molto seguita. Ovviamente su di lei come ad ogni personaggio pubblico che si rispetti ci sono delle critiche.
In queste ore Vladimir Luxuria ha pubblicato una foto che la riprende al fianco di una persona che chi segue la cronaca sicuramente conoscerà. Indubbiamente tale foto ha fatto subito il giro della Rete provocando le reazioni della pubblica opinione.
Infatti Vladimir ha pubblicato una foto assieme a Daniele Di Bella. Il caso di questo giovane era stato raccontato a Le Iene: si tratta dell’uomo che non riesce a trovare a lavoro in quanto sul corpo è tutto pieno di tatuaggi. Durante i colloqui di lavoro ha raccontato il ragazzo tutti si spaventano.
Una situazione che lo fa star male. “L’abito non fa il monaco” – ha spiegati più volte il ragazzo invitando i datori di lavoro ad essere più comprensivi. Di Bella ha affermato che è un ragazzo a modo e quella per i tatuaggi è una sua passione che non nuoce a nessuno.
E in queste ore la foto assieme alla Luxuria sta facendo molto discutere. Come si sa sui social se ne dicono di tutti i colori specie quando un personaggio famoso fa magari una foto assieme ad un’altra persona. I più maliziosi hanno affermato che tra Luxuria e Di Bella ci sia una sorta di “simpatia”.
Insomma si insinua, forse non troppo velatamente, che tra i due potrebbe esserci qualcosa. Si tratta di illazioni che giungono dal web ma che hanno fatto presa sulla pubblica opinione in generale. Certamente la foto ha fatto immediatamente il giro del web alcuni hanno sostenuto che Luxuria voglia solo aiutare il ragazzo.
Vedremo che cosa emergerà sulla vicenda che indubbiamente farà ancora parlare.