VINCE 4 MILIONI CON LA FIDANZATA, LEI SI FA INTESTARE LA VINCITA E LO LASCIA

Tentare la fortuna non ha mai fatto male a nessuno. Purché non diventi una dipendenza, giocarsi ogni tanto una modica cifra, sperando che la Dea bendata faccia il suo corso, non guasta.

C’è chi tenta la sorte svariate volte senza portarsi a casa neppure un euro e chi, invece, giocando di rado, riesce a vincere (non a caso si parla di “fortuna del principiante”).

Ma chi non ha mai sognato di vincere alla lotteria per porre fine a tutti i suoi problemi finanziari? C’è chi ha mutui da estinguere, chi desidera semplicemente non dover arrancare a fine mese; chi ha il desiderio di coronare il suo amore, sposandosi.

Logico che senza dei soldi da parte, molte cose non potrebbero essere fatte. Se si vince alla lotteria, specie in questi tempi di crisi, si possono finalmente lasciar alle spalle una marea di problemi.

Non sempre alla gioia di una vincita, consegue la felicità in tutti i campi, anzi, quanto accaduto ad un 39enne inglese vi lascerà senza parole, ne sono certa.

Il protagonista di questo curioso caso, che, in men che non si dica, è divenuto virale, è il 39enne Kirk Stevens, residente a Nottingham. Con lui la Dea Bendata è stata davvero generosa, riuscendo a fargli vincere ben 4 milioni di euro. Travolto dall’emozione, da una gioia incontenibile, Kirk ha avuto, come primo pensiero, quello di chiedere in moglie la fidanzata, con la quale conviveva da tempo.

Le cose non sono andate affatto secondo le sue aspettative ed il castello fiabesco che si era costruito nella testa, si è rivelato un castello di sabbia, buttato giù dalla prima mareggiata. La compagna, la 40enne Laura Hoyle, ha pensato bene di approfittarsi della vincita, per poi mandarlo a quel paese. Altro che amore disinteressato, insomma! La signorina non aspettava altro che  arricchirsi a scapito di colui che realmente, la voleva accanto per la vita.

Ma cosa è accaduto? Tra i due conviventi c’era un accordo, ogni settimana dovevano acquistare un biglietto della lotteria per tentare la fortuna. In effetti, la fortuna ha bussato alla loro porta, in quanto hanno appreso di aver vinto 4 milioni di euro. Si sono recati in banca assieme e hanno apposto i loro nomi, in modo da poter incassare tutto quel denaro.

Purtroppo l’intero importo va a chi ha acquistato il biglietto ed è stata Laura a comprarlo, per cui il nome di Kirk, apposto sull’assegno, non aveva alcuna rilevanza. In nome di quell’amore che non ha mai avuto, la 40enne ha compiuto due atti spregevoli: si è comprata una casa del valore di 600 mila euro, lasciando in tronco il povero Kirk. Come se tutta questa crudeltà non fosse stata abbastanza, ha cercato persino di prendersi i cani che avevano in comune, non riuscendoci .

Kirk, da allora, non è riuscito ancora a metabolizzare il duro colpo. Non tornerebbe più assieme a lei ma gli basterebbe riavere almeno il 10% per potersi ricostruire una vita lontano dalla ex che gliel’ha rovinata e con la quale avrebbe voluto sposarsi. Fanno riflettere le parole del 39enne, riferita a Laura: “Era come se i soldi le dessero la sicurezza di poter gettare via tutto, si sentiva superiore a me”.