VERRUCHE, PUNTI NERI, FIBROMI PENDULI? ECCO I RIMEDI NATURALI

 

Sia uomini che donne amano una pelle perfetta, senza inestetismi e che in qualche modi ritardi il suo processo di invecchiamenti. Le rughe si sa non piacciono a nessuno.

Ma ci sono anche altre cose che proprio non vanno giù e che non appaiono n vecchiaia solo, ma anche da giovani. Si pensi ad esempio agli orrendi punti neri che guastano la bellezza di la propria pelle o ai fibromi penduli che possono apparire in ogni parte del corpo. Anche le verruche sono davvero brutte da vedere e fastidiose.

Oggi vi indicheremo però dei rimedi naturali molto utili con i quali potrete finalmente dire addio a tutto quello che di brutto c’è sulla vostra pelle. Ecco quale utilissimo rimedio:

1. Aglio
E’ molto utile soprattutto per combattere verruche e nei. Tutto quello che dovrete fare è premere l’aglio sulla zona interessata dall’inestetismo e coprirla poi con un cerotto. È un ‘azione che dovreste ripetere fino a quando il problema non sarà sparito.

2. Aceto di mele
E’ utile soprattutto per agevolare la caduta dei fibromi penduli, ma anche di verruche ed è assai efficace anche contro i punti neri.

3. Banana
tutti sanno che è uno dei frutti più buoni e salutari. Ma forse qualcuno ignorache persino la sua buccia è ottima. Esatto! Ecco come usarla: sbucciala ed applicarla su verruche o fibromi. Copri poi la zona con un cerotto.

4. Miele Grezzo
il procedimento è sempre lo stesso. Vi toccherà applicare un strato di miele sulla zona della pelle interessata e coprirla poi con un cerotto e levarlo dopo 24 ore.

5. Limone
Questo frutto aiuta soprattutto a rimuovere le macchie scure dovute all’invecchiamento.

6. Vapore
Fate bollire dell’acqua e lasciate che il viso si esponga al vapore. I pori si apriranno e con facilità potrete eliminare i punti neri.

Se questo articolo ti è piaciuto lasciaci un mi piace e CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più