VERONICA PEPARINI, GLI AGGIORNAMENTI SULLE GEMELLE: “SIAMO NELLE MANI DI..”

 

Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”. Queste le parole con cui Andreas Muller, ballerino di Amici, molto commosso, ha annunciato la nascita delle sue figliolette, le gemelline Penelope e Ginevra, dopo aver detto, in passato : “Abbiamo attraversato un periodo delicato uscendone vincitori”.

Finora Veronica Peparini non aveva parlato ma ora ha deciso di rompere il silenzio, aggiornandoci sulle condizioni di salute delle due piccole, dopo averle messe al mondo con un parto cesareo. La ripresa dopo l’intervento è graduale ma lentamente, sta tornando a camminare.

La coreografa presto lascerà l’ospedale per tornare a casa, riprendendo la sua normalità, seppur con la gioia nel cuore, legata alla nascita delle sue due piccole. Andreas Muller, in queste ore, le è sempre accanto, con immenso amore per lei e le due bimbe.

I due neo genitori, felici e sorridenti, hanno condiviso con i loro followers, su Instagram, dei tenerissimi scatti con Penelope e Ginevra. Veronica ha dichiarato sul social: “Siamo nelle mani di angeli e professionisti che ringrazierò dal primo all’ultimo non appena saremo fuori. Le bimbe stanno bene, sotto controllo, non in terapia intensiva e presto andremo a casa”.

Tutto procede a gonfie vele, con l’adrenalina di tornare presto a casa, in modo da viversi la quotidianità con le neonate . Muller ha poi condiviso un video in cui fa vedere che accompagna, a braccetto, la compagna dalle bimbe, con a corredo la didascalia: “Ogni tre ore dalle pupe”. Che dire, l’amore vero trionfa sempre e si moltiplica! Veronica e Andreas sono l’esempio lampante di un sentimento puro, autentico, immenso.