VERISSIMO, CHOC IN DIRETTA TV: “SENZA MUTANDE, SI VEDE TUTTO..”
Verissimo è un appuntamento irrinunciabile da parte di una grossa fetta di telespettatori italiani, sintonizzati su Canale 5 per poter seguire il programma condotto da Silvia Toffanin.
La bravissima conduttrice, porta avanti da anni e anni quello che è, a tutti gli effetti, uno dei più longevi talk show di Mediaset, in onda dal 16 settembre 1996.
Nel corso di tutti questi anni, sono stati tantissimi gli ospiti in studio, intervistati dalla Toffanin, alle prese con aneddoti divertenti, storie tristi ma anche qualche scandalo in diretta televisiva.
Purtroppo non tutto può essere preventivato e quanto accaduto nel corso di una puntata di Verissimo ne è l’esempio.
La Toffanin si è trovata alle prese con un’ospite che ha avuto un “piccolo” inconveniente. Vediamo cosa è accaduto.
Tutti conoscono in Italia il noto programma televisivo “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin sulle reti Mediaset. Si tratta di un format in cui le personalità famose molto spesso raccontano della loro vita privata e professionale, ma il programma si occupa anche di altri argomenti. La Toffanin è molto seguita e mette sempre a proprio agio gli ospiti della trasmissione. In questi anni la conduttrice ha avuto molto successo proprio per le qualità molto apprezzate dal pubblico.
Laureata nel 2007 in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Silvia Toffanin è regolarmente iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004. In Tv ha esordito partecipando a Miss Italia, il celebre concorso di bellezza italiano, per poi comparire come letterina al quiz di Canale 5, “Passaparola”. Ma è stata appunto la trasmissione “Verissimo” a renderla celebre al pubblico. E ultimamente in trasmissione è successo qualcosa di molto particolare.
Raccomandato da
Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, in particolare i giornali che si occupano di gossip e televisione, pare che a “Verissimo” ci sia stato un “incidente” abbastanza particolare. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di notarlo, così come la cosa non è passata inosservata alla trasmissione “Striscia la Notizia”.
In pratica ospite della trasmissione era Francesca Cipriani, la quale indossava un bellissimo vestito da sposa: al momento dei saluti finali, molto probabilmente senza volerlo, Francesca ha lasciato intravedere la zona bikini in maniera del tutto integrale. A tal proposito si è scatenato appunto il commento molto ironico della stessa “Striscia la Notizia”.
“Avete notato nulla? Mah, Francesca nell’alzarsi ha lasciato intravedere, insomma, la sua Sharon Stone. Ma dai, avete visto male: la Cipriani le mutande ce le ha sicuramente. Sì, ma a casa“ – coì hanno detto dalla trasmissione “Striscia la Notizia”. Insomma un “incidente” particolare che però potrebbe aver fatto piscere a molti telespettatori.