Uomini e donne, Gianni Sperti: la nuova fiamma arriva dal trono over?

Uomini e Donne, si sa, è un format amatissimo dai social, che si divertono a rilanciare pettegolezzi su tronisti e corteggiatori. Questa volta però il gossip vede protagonista l’opinionista Gianni Sperti: secondo il pubblico avrebbe trovato l’amore nella trasmissione.

Il pubblico lancia il pettegolezzi su Gianni Sperti: la sua nuova fiamma si trova nel trono over di Uomini e Donne?

Il popolo del web, in particolare quello di TikTok, ne è convinto: tra Gianni Sperti e l’imprenditore partenopeo Armando Incarnato, impegnato nel trono over del popolare format di Maria De Filippi, ci sarebbe una certa simpatia.

Sono però note le scaramucce tra Sperti e Incarnato davanti alle telecamere. L’opinionista ha infatti mostrato più di qualche perplessità sull’imprenditore, accusandolo di essere solo alla ricerca di riflettori. Dura la risposta di Incarnato: “Io non credo di meritare tutte queste insinuazioni. Nella mia vita ho sempre dimostrato con i fatti che posso fare a meno di tutto, ma non della mia dignità!“.

Il botta e risposta è proseguito con Gianni Sperti che ha sottolineato: “Io sono qui ad esprimere la mia opinione, e se penso che tu sia pronto per una storia d’amore, ma non vedo nessuno sprono, lo dico“.

L’opinionista ha poi ironizzato su un montaggio che circola in rete, realizzato da alcuni fan della trasmissione: “Secondo il pubblico, siamo innamorati” ha detto Sperti, aggiungendo: “Questa cosa mi fa un po’ ridere, siamo uno di fronte all’altro al centro dello studio, fa ridere…“. Il pubblico avrà visto giusto?

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.