UOMINI E DONNE, “È GIÀ FINITA”. LE FOTO PARLANO CHIARO: CAROLA BECCATA COSÌ

Solo poche settimane fa, con tanto di cascata di petali rossi, la loro avventura nello studio di Uomini e Donne si era conclusa con un lieto fine. Federico Nicotera, tronista di Uomini e Donne, tra Carola e Alice, ha scelto Carola .

Una pioggia di fiori per sugellare l’inizio della loro storia lontano dai riflettori in cui hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. “Mi dispiace di non aver capito fin dall’inizio chi fosse la vera Carola, ma tu sei la mia scelta”.

Queste le parole pronunciate da Federico, il cui cuore è stato rapito dalla studentessa piemontese Carola. La ragazza, sorpresa, senza alcun dubbio gli ha risposto di si, per poi aggiungere: “Io ti ho scelto per tutte le volte che sono rimasta”.

Insomma, sembrava l’inizio di una storia d’amore da fiaba, con i fan al settimo cielo nel leggere la loro prima intervista insieme.

Ma cosa è accaduto subito dopo? Purtroppo non ci sarebbero belle notizie all’orizzonte. Vediamo insieme per quale motivo.

Federico Nicotera e Carola, a poche settimane dal loro si, ossia dall’inizio della loro storia lontano dai riflettori, quelli in cui si sono conosciuti in questi mesi, alimentano dubbi. Ma prima di raccontarvi quello che sta succedendo, dobbiamo dire che nello studio del dating show c’è già una situazione incresciosa in corso.

Mi riferisco alla dama Desdemona che ha fatto sapere di voler denunciare Armando Incarnato e Gianni Sperti per la diffusione di file audio. Ricordate da dove tutto è partito? Armando aveva smascherato Desdemona e lei aveva subito controbattuto, dicendosi pronta ad agire per vie legali. Questo quanto da lei raccontato per chi si fosse perso le sue parole: “Le registrazioni sono state inviate a terzi al solo scopo di ledere la mia immagine e la mia reputazione […] E le conversazioni, il cui contenuto è stato diffuso in maniera non fedele in trasmissione, senza il mio consenso, sono state decontestualizzate e gli si è attribuito un significato diverso rispetto a quello che in realtà avevano”

Ed ancora:” Aver partecipato ad un programma televisivo, non autorizza nessuno a registrare le mie telefonate né a diffonderli in assenza di autorizzazione, violando la privacy”. A questo polverone, oggi, si è aggiunto il mistero attorno alla storia tra Carola e Federico Nicotera, che secondo rumors potrebbe (il condizionale  e’ d’obbligo) essere già arrivata al capolinea e questo sarebb  avallato dal datto che i due ragazzi non si vedono mai insieme.

Come riportato da Blasting news:  “A distanza di un po’ di settimane dal fatidico sì che si sono pronunciati nello studio del talk show pomeridiano di Maria De Filippi, i due volti giovani della trasmissione hanno avuto modo di vedersi pochissimo”. E poi ci sarebbero gli ultimi scatti di Carola in discoteca che alimenterebbero ancora di più quello che darebbe un vero e proprio scoop: la rottura a meno di un mese dalla scelta. 

Sui social sono esplosi i commenti al cianuro che mettono in dubbio la veridicità della scelta. Difatti si legge: “E questa sarebbe una scelta dettata dall’amore? Ma non fatemi ridere, questo è solo business”, “Ma non hanno voglia di stare insieme e vedersi? Ognuno continua a fare la propria vita”. C’è chi ha rincarato la dose, scrivendo: “Dopo sette mesi di programma, dopo i vari “non ce la faccio più a stare qui dentro”, penso che se due persone si vogliono e si amano riescano a trovare il modo e il tempo per vedersi e non stare lontani, specialmente all’inizio di una storia”. “È chiaro che Carola e Federico stanno avendo una relazione adolescenziale a distanza. Entro l’estate si diranno addio”E voi cosa ne pensate?