Una ragazza va a letto, tre mosche la seguono ed accade l’impensabile
In giro per la rete, ci sono un sacco di barzellette che sono pronte a strappare un sorriso agli italiani, anche su argomenti in apparenza banali che hanno dei contorni piccanti, proprio come nel caso della freddura che andremo a vedere.
Ridere fa bene al corpo e alla mente, aiutandoci ad affrontare i problemi al meglio, con la giusta dose di spensieratezza di cui c’è tanto bisogno, e l’estate è la stagione del relax, quella in cui ci si lascia andare maggiormente a delle grosse risate che, nel caso di specie, riguardano un imprevisto capitato ad una ragazza.
Per rendere la barzelletta più hot, come piace ai lettori, vi anticipiamo che alla protagonista della freddura è accaduto un qualcosa di davvero inaspettato mentre si trovava a letto nuda.
No, nessun amante, nessun uomo pazzo di lei ma degli insetti fastidiosi che hanno disturbato il suo sonno, ma cosa sarà mai accaduto? La curiosità è tantissima, poco ma sicuro, e noi siamo qui per fugare ogni piccolo dubbio, sempre con l’ironia.
Una ragazza va a letto, tre mosche la seguono ed accade l’impensabile. Inizia così la nostra freddura ma cosa succede?
Le barzellette hanno un solo scopo: quello di farci ridere di gusto, in modo da smorzare la routine e la noia di una giornata iniziata col piede sbagliato, magari al lavoro quando si vorrebbe stare al mare. Pronti per vedere cosa succede? Allora sedetevi comodi e continuate a leggere, perché il divertimento è assicurato.
La protagonista di questa freddura è una ragazza che va a dormire come mamma l’ha fatta, senza intimo. Una ragazza va a letto nuda e tre mosche la seguono. La prima si mette tra le tette..la seconda nell’ombelico e la terza nella figa; la mattina seguente la seconda e la terza dicono alla prima
“come hai dormito?” e lei: “benissimo, ho dormito tra due montagne” poi la prima e la terza: “e tu?” e lei:“anche io benissimo” poi le prime due alla terza: “e tu?” e lei: “io malissimo, un bastone entrava dentro e mi spingeva giu e ad un certo punto mi sono ritrovata in un mare di panna!”. Ovvio che i riferimento è alle mosche disturbate da una presenza maschile.
Evidentemente la ragazza ha ricevuto, a sua volta, la visita di un compagno focoso e passionale con cui ha avuto un rapporto intimo… cosa che ha infastidito le tre mosche. Può succedere che chi disturba, finisce con l’essere disturbato e la barzelletta docet, ovviamente!
Prima tramandate in forma orale, ora diffuse a mezzo web, le freddure sono sempre pronte a farci sorridere e ci riescono benissimo, a giudicare dal boom di condivisioni che questa è riuscita a fare. Se anche voi, vi siete divertiti, non vi resta che continuare a seguirci, certi che ci saranno molte freddure simili, pronte a smorzare la vostra routine.