UNA COPPIA STAVA PER FARE L’AMORE QUANDO ALL’IMPROVVISO IL CAOS: VOLA DI TUTTO
Far l’amore è il connubio di due corpi e di due anime. Non dovrebbe mai essere un atto meccanico, voluto da una sola delle 2 parti. Solitamente, di fronte alle richieste dei compagni, sono le donne ad accampare scuse.
Il mal di testa è in vetta alle scuse femminili quando non hanno voglia di intimità, mentre l’uomo, che raramente si tira indietro, lo fa o per eccessiva stanchezza o perché ha un’altra, insomma perché è già appagato.
Ma cosa succede se è il gentil sesso a chiedere insistentemente di avere un rapporto col proprio marito? L’insistenza non è certo una buonissima idea ma ci sono dei casi che rasentano l’assurdo.
Cosa succede, in particolare, se una moglie si vede ricevere un no secco dal marito? Qui, ovviamente, mi potreste anche rispondere che può capitare, che non c’è nulla di così strano a ricevere un no, o che al massimo non ci si rivolge parola per qualche minuto.
“L’amore non è bello se non è litigarello” ma, nel caso che sto per raccontarvi, si è sfiorata la tragedia ed è successo proprio nella nostra amata Italia. Vi spiego nei dettagli cosa è accaduto.
Ad Ancona, la sera di martedì 2 agosto, intorno alle 23:00, in un appartamento di via Scrima, una moglie voleva a tutti i costi far l’amore con il marito che le ha risposto con un secco no, poiché, a detta del diretto interessato, la donna aveva alzato il gomito abbondantemente. Sarebbe stato proprio dinnanzi a quel rifiuto inaspettato che la signora in questione è andata su tutte le furie ed è accaduto quello che nessuno mai si sarebbe potuto immaginare.
Tra la coppia è scoppiato un pesante litigio, con la donna ubriaca su tutte le furie che, col passare dei minuti, non faceva altro che aumentare il tono di voce, al punto che i vicini, data anche la tarda ora, ascoltando le urla provenienti dall’abitazione, che hanno rotto il silenzio della notte d’estate, si sono immediatamente resi conto che la situazione stava sfuggendo di mano.
Col passar del tempo, dalla finestra hanno iniziato persino a volare degli oggetti. Il vicinato, a quel punto, senza perdere altri minuti preziosi, hanno contattato le forze dell’ordine. Gli agenti della polizia, giunti sul posto, hanno trovato il povero uomo, un 40enne, che vagava nei pressi della sua abitazione.
Per paura di guai peggiori, ha preferito lasciare il tetto coniugale, mettendosi al riparo nelle vicinanze della sua casa. Interrogato dai poliziotti, ha fornito la sua versione dei fatti. Di fronte al suo no di avere un rapporto sessuale con lei, la moglie gli avrebbe iniziato a tirare addosso degli oggetti. Ovviamente anche la donna è stata interrogata, fornendo una versione divergente. I poliziotti si sono resi subito conto che era in evidente stato di ebrezza ma lei ha continuato a sostenere di essersi fermata ad un forte scontro verbale e ha rifiutato di sottoporsi alle cure dei sanitari del 118 che, nel frattempo, hanno raggiunto l’abitazione.
Ma come sarà andata a finire tra i due? Dato che amor vincit omnia, tutto si è risolto con una notte di distanza, poiché il marito ha preferito trascorrere la notte a dormire a casa di un amico, prima di far ritorno a casa, senza sporgere denuncia verso la compagna. Le acque si sono acquietate, scongiurando conseguenze ben peggiori legate all’effetto dell’alto tasso alcolico della signora.