Un elettore scrive una lettera al M5S e diventa subito virale

“Cari 5stelle, non avete capito nulla!”. Il Movimento 5 Stelle risolve i problemi o fa di tutto per risolverli e la Lega, con tutto il centrodestra, stravince in Abruzzo… Per il vostro bene ragazzi, tenetevi tutto ciò che vi spetta, non donate più niente a nessuno, riprendetevi i 98 milioni donati alle piccole imprese, lasciate che la gente vada in pensione a 80 anni,

aumentate le tasse, l’IVA, fate la TAV, il TAP, trivellate tutti i mari d’Italia, inquinate con discariche, tenetevi i vitalizi, le pensioni d’oro, tanto il popolo sceglierà sempre i delinquenti, quelli che fanno crollare i ponti, quelli che tengono il Sud nella miseria, i disonesti e i corrotti.

Voi non meritate la merda gratuita che tutti i santi giorni, giornali e TV servi del sistema, scaricano su di voi. Nessuno vi merita.

Fatevi i cazzi vostri, divertitevi, godetevi la vita, organizzate cene da 6.000, da 8.000 e 10.000 euro, esagerate, fottetevene dei poveri, ritirate il reddito di cittadinanza, fottetevene dei pensionati, dei disabili, dei precari, andate al teatro, in crociera, tenetevi tutto lo stipendio e con i soldi dei cittadini compratevi ville,

macchine di lusso, aerei privati come fanno questi politici a cui la gente continua a regalare montagne di voti. Fatevi rispettare! Perché è così che in Italia si vive per essere rispettati. Lasciate da parte l’onestà, scrollatevi di dosso tutti i vostri sani principi, perché solo così la gente che va in piazza con i sindacati a contestarvi, vi potrà accettare. Il vostro è un aiuto non richiesto.

Ci sono tantissimi italiani che preferiscono rimanere sommersi nella fogna, perché amano la FOGNA così come i porci amano il fango… mandateli a quel paese, una volta per tutte!