UN CORPO FORMOSO E SENSUALE, ECCO QUANTO PESA ELETTRA LAMBORGHINI

Lei è sicuramente una delle donne più amate in Italia. Una donna sensibile, che in questi ultimi anni si è fatta anche apprezzare per le qualità canore. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, una delle figlie del noto prodotture di automobili di lusso.

Elettra nel corso degli anni ha stupito tutti quanti non solo per la sua bravura, divenendo una delle donne più richieste dallo showbiz internazionale, ma anche per la sua grande sensualità. Inutile stare rimarcarlo: le forme della Lamborghini sono davvero invidiabili.

Sogno proibito di numerosi maschetti, Elettra con la sua vivacià e bellezza ha contagiato davvero tutti. Ella ha collaborato anche con numerosi cantanti italiani sfornando alcuni brani che sono diventati delle vere e proprie hit nelle roventi estati italiane.

Elettra ancora oggi occupa i primi posti delle classifiche con le sue produzioni ed è tra i personaggi social più seguiti del nostro Paese. Un personaggio che ovviamente non smette mai di far parlare di sè e che rimane un punto di riferimento degli show di tutto il nostro Paese.

La showgirl nel corso degli anni ha saputo conquistare davvero tutti quanti e con le sue ballate ha fatto davvero infuocare le platee di tutto il nostro Paese e non solo. Sicuramente una personalità che non passa mai inosservata la bellissima Elettra.

Come ben sappiamo e come abbiamo detto nella pagina precedente Elettra Lamborghini è una donna anche molto sensuale. Oltre a questo gode di una forma fisica davvero invidiabile e il suo segreto per tenersi così in forma è davvero molto particolare.

Elettra è nata a Bologna nel 1994. Al suo attivo ha 3 album di genere reggaeton e pop. La sua famiglia è ben vista nel mondo dell’imprenditoria mondiale in quanto il padre è il famoso Tonino Lamborghini mentre il nonno Ferruccio Lamborghini, stesso nome che oggi porta uno dei fratelli di Elettra.

Elettra è alta 1,65 metri, quindi una altezza nella norma. Tutti però si chiedono quanto pesi Elettra e anche in questo caso la risposta è molto semplice. Da quanto si apprende Elettra pesa 65 chili. Ella riesce a mantenere questa forma grazie anche ad una alimentazione che non prevede sgarri o quasi.

Sul patrimonio di Elettra Lamborghini non esistono cifre ufficiali, ma probabilmente quest’ultimo è abbastanza sostanzioso visto che lei è una persona molto famosa e che l’azienda di famiglia ogni anno fattura milioni e milioni di euro.

Di recente la cantante è stata coinvolta in una situazione molto particolare in quanto si parlava di una sua presunta gravidanza. La diretta interessata ha fatto sapere che le voci non corrispondono al vero e che quindi non è assolutamente in dolce attesa.

“Raga, non sono incinta. Non ne posso più di ‘sta domanda”- così ha detto Elettra scrivendo ai suoi fan tramite i social. Insomma voci smentite e la sua forma fisica continua a rimanere davvero mozzafiato.