U&D – CHOC DIETRO LE QUINTE: ROBERTA A FINE PUNTATA….

 

LE DUE DAME SONO VENUTE AL FACCIA A FACCIA ANDANDO A TOCCARE UN ARGOMENTO DELICATO COME QUELLO DELLA CHIRURGIA ESTETICA.

Dopo l’abbandono dello studio da parte di Elena e Maurizio, Gianni Sperti ha commentato così l’uscita della coppia: “Non c’è sincerità, se se ne vanno vuol dire che qualcosa non torna”.

A queste parole si appiglia Aurora: “Gianni ricordati di queste parole”, è la frecciatina della dama a cui l’opinionista replica secco. “Aurora, cosa c’è non sei soddisfatta di questo bacio rubato?” ha chiesto l’opinionista in riferimento al triangolo che la donna sta vivendo con Marco e Luca. (continua

“Sarà sempre meglio dei baci che dai tu a lei”, risponde Aurora indicando Roberta Di Padua, che nelle scorse puntate aveva baciato proprio Sperti.

A questo punto si apre un lungo botta e risposta sulla chirurgia estetica. Roberta conferma di essersi rifatta il seno: “Ho rifatto le te**e – ha risposto Roberta -, le ha rifatte anche mia sorella che fa l’insegnante, ci piacevano e ce le siamo rifatte, le abbiamo pagate noi…”.

“Lo dici tu che le hai pagate tu”, insinua ancora Aurora. “E chi le ha pagate? – risponde Aurora – Lavoro da 13 anni, sono indipendente”.

Pare che dopo la puntata le due donne siano anche venute quasi alle mani. Almeno questo è quello che si dice sui social…