TV, LA NOTA CONDUTTRICE È MORTA A 42 ANNI: LASCIA 3 BIMBE

Un lutto totalmente inatteso ha gelato i suoi tanti affezionati spettatori, la celebre conduttrice si è spenta all’età di soli 42 anni. Dopo gli esordi nel programma Aerobics Oz Style, in cui si mostrava mentre faceva sport in gruppo, è salita alla ribalta televisiva grazie al mondo delle televendite. In breve tempo era riuscita a farsi strada sino ad ottenere la conduzione del programma Studio 10.

Nota per la sua simpatia e per la sua dolcezza, è riuscita ad entrare subito nel cuore di tanti telespettatori rimasti a dir poco sconvolti per questo addio improvviso. Era molto apprezzata anche nel mondo dello sport per essere stata una sportiva di grandissimo livello: ecco chi ci ha lasciati.

LA SCOMPARSA DELLA CONDUTTRICE

La tv australiana è profondamente scossa da un lutto improvviso. Si è spenta per sempre la conduttrice 42enne Erin Jayne Plummer, nota per la conduzione della trasmissione mattutina Studio 10. Nessuno poteva aspettarsi una fine così prematura, anche perchè la conduttrice era stata vista negli studi televisivi sino a qualche giorno fa.

In pochi sanno che la Plummer era una grande sportiva, potendo vantare 11 titoli nazionali nei campionati australiani di nuoto, oltre ad aver rappresentato l’Australia in 3 campionati del mondo. Successivamente ha preferito dedicarsi totalmente alla carriera televisiva, un altro suo grande sogno che è riuscita a coronare.

La 42enne australiana lascia nel dolore più profondo un marito e 3 bellissime figlie. A darne il triste annuncio una sua collega ed amica, che l’ha ricordata con queste toccanti parole: “Erin eri una splendida persona fuori e dentro. Oltre ad essere una grande presentatrice, era anche una grande mamma per le sue tre ragazze. Ci mancherà il tuo sole in studio, e tutti noi qui mandiamo il nostro amore alla tua famiglia”. Purtroppo non sono note le cause del decesso, la sua famiglia ha preferito per il momento mantenere un certo riserbo.