TV IN LUTTO, LA GIOVANE ATTRICE È MORTA: COSA È EMERSO
Il mondo della tv e del cinema è in lutto per la prematura scomparsa di un’amatissima attrice bellissima, dotata di un grande talento e di straordinaria versatilità.
La notizia è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, rimbalzando, dalle testate locali a quelle nazionali. Tutti coloro che hanno appreso quanto accaduto, sono rimasti sgomenti, increduli, provati dall’ennesimo decesso.
Sembra essersi abbattuta una congiura sul mondo dei riflettori, del ciak si gira. Dopo tutti i decessi avvenuti durante l’estate, continuiamo ad assistere ad una vera e propria strage di artisti.
Mentre da più parti ci si interroga sul perché il destino si sia accanito sul mondo del piccolo e grande schermo, già messo in ginocchio da un fermo durato 2 anni per via della pandemia, i familiari della giovane e talentuosa attrice, ne piangono la scomparsa.
Un dolore immane, che in tanti definiscono contro natura perché, per chi resta, si tratta di “sopravvivere” con una ferita sempre aperta, in attesa di ricongiungersi alla propria cara, venuta a mancare in circostanze davvero assurde. Ma vediamo, più in dettaglio, cosa è avvenuto e chi è la vittima.
L’avete riconosciuta in foto? Bellissima, mora, sorridente, dotata di un talento innato, con alle spalle una lunga gavetta; determinata, nonostante la sua giovanissima età, a raggiungere il successo nel mondo che più sentiva suo: quello della tv.
Nel pomeriggio di martedì, mentre era in auto assieme al fidanzato 24enne, si è consumata la tragedia. La vettura, guidata dal giovane che non aveva la patente, ha prima sbandato e poi è precipitata nel fiume Almorfei, nella provincia di Pontevedra. Un volo incredibile, di circa 10 metri, ha posto fine all’esistenza di Beatriz Álvarez-Guerra, sul sedile anteriore del passeggero.
L’auto si è ribaltata durante la caduta e, nonostante il 24enne, riuscito ad uscire dalla vettura in tempo, abbia chiesto sin da subito aiuto ad altri automobilisti che hanno arrestato la loro corsa, resisi conto di quello che era accaduto, per la promettente attrice non c’è stato nulla da fare. Recuperarla era difficilissimo, per via dell’acqua torbida a causa del terribile impatto e del carburante fuoriuscito con lo schianto.
Sul luogo della tragedia sono giunti i soccorritori del servizio d’emergenza che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della giovane, e la Guardia Civil. Sono stati gli agenti di quest’ultima, dopo essersi accertati che il 24enne non avesse la patente, ad arrestarlo. Il giovane è stato subito interrogato, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Il fidanzato dell’attrice morta annegata a seguito dello schianto, di cui non è stata rivelata l’identità, è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo e violazioni del Codice della strada.