TV IN LUTTO, LA CELEBRE ATTRICE È SCOMPARSA TRAGICAMENTE MENTRE STAVA NUOTANDO

La morte non guarda in faccia a nessuno, non fa distinzioni tra ricchi e poveri, tra gente comune e divi da red carpet. Arriva all’improvviso, ti coglie di sorpresa, o dopo una lunga sofferenza dettata dalla malattia.

C’è chi, colpito da un brutto male, combatte da guerriero sino alla fine, volendo restare saldamente aggrappato al filo della vita; c’è chi, invece, è vittima, all’improvviso, di un incidente stradale, viene barbaramente assassinato, scompare nel nulla.

C’è anche chi muore e il suo decesso è avvolto dal mistero. Questi sono i casi più complessi, quelli intricati, in cui è difficile capire cosa sia realmente accaduto; un vero e proprio enigma per gli investigatori.

Perché quando un corpo esanime viene ritrovato in un bosco, riaffiora dalle acque dopo che di quell’individuo si erano perse le tracce, o viene rinvenuto mutilato, tanti, troppi dubbi, attanagliano gli inquirenti alla ricerca della verità.

La cronaca nera, italiana ed estera, ci restituisce tanti casi che, a distanza di anni, non hanno ancora trovato una risposta, un colpevole. Sono le storie di donne e uomini uccisi da un killer a piede libero, o storie dal movente ancora ignoto.

Proprio in queste ore, il mondo del piccolo e grande schermo, il mondo dello spettacolo, televisivo e cinematografico, è stato sconvolto da un lutto terribile, legato alla scomparsa di una famosissima attrice. Parlo dell’attrice americana Mary Mara, 61 anni, dal talento versatile, tanto da conquistare un grande posto nel panorama internazionale ed essere definita tra le più brave di tutti i tempi.

L’abbiamo vista in ruoli di primo primano in serie tv famosissime, come ‘Law & Order‘, ‘E.R. – Medici in prima linea‘, ‘Criminal Minds‘ e ‘Ray Donovan‘. Il tragico annuncio della sua improvvisa scomparsa è stato dato da Craig Dorfman, suo manager, in un comunicato inviato alla Cnn.

Ma cosa le è accaduto? La polizia dello Stato di New York ha comunicato che l’attrice è annegata nel fiume St. Lawrence e che il suo cadavere è stato scoperto nelle acque di Cape Vincent domenica mattina, 26 giugno. Sono state le forze dell’ordine a confermare l’identità della donna: “La vittima è stata identificata come la 61enne Mary Mara”.

Dalle prime indagini, pare che sia annegava mentre nuotava e che il cadavere della star non presenta segni di violenza. La salma è stata trasportata presso l’ufficio del medico legale della contea di Jefferson, dove verrà effettuata l’autopsia per determinare la causa esatta del decesso, anche se non c’è alcun indizio che possa far ipotizzare che si sia trattato di qualcosa in più rispetto a un drammatico incidente, mentre è esclusa l’ipotesi di suicidio.

Nata il 21 settembre 1960 a Syracuse a New York, ha debuttato con Blue Steel nel 1989. Appassionata del mondo dello spettacolo sin da giovanissima, prima di intraprendere la sua carriera, costellata di successi, ha studiato a Yale, uno dei college della Ivy League e non ti è mai tirata indietro davanti a quelle che sono le novità. Mary Mara, oltre al piccolo schermo, si è anche dedicata al cinema ed ha calcato i palchi teatrali a fianco di grandi nomi come Michelle Pfeiffer e Jeff Goldblum in La dodicesima notte.