Tremendo, non c’è stato niente da fare: “R.i.p. Marco”
Sappiamo bene tutti che eventi molto gravi possono capitare da un momento all’altro. Si tratta di episodi molto particolari che come sempre mietono molto dispiacere nelle persone che vengono colpite.
Infatti quando nella comunità in cui viviamo avviene un episodio molto serio immediatamente andiamo in ansia e vogliamo sapere che cosa sia accaduto e anche chi siano le persone coinvolte. Si tratta di fatti che molto spesso purtroppo hanno a che fare con lutti di varia natura.
Sicuramente non ogni decesso è uguale agli altri. Infatti alcune persone possono perdere la vita in quanto magari hanno delle patologie molto particolari, altre invece possono perdere la vita in quanto rimangono coinvolti in sinistri di varia natura che sono molto gravi a volte.
Fare i conti con un lutto non è mai qualcosa di semplice anzi è un momento molto importante che arriva quando meno ce lo aspettiamo. Alcune volte si è pronti a dire addio ad una persona, altre invece no. In ogni caso nessuno vorrebbe mai perdere una persona cara e speriamo che i nostri affetti ci siano sempre vicino.
Il decesso è qualcosa di assolutamente naturale nella vita di una persona questo in quanto tutti gli esseri viventi su questo pianeta nascono e poi sono destinati in un modo o nell’altro ad andarsene per sempre. Certo ovviamente speriamo che tutto questo avvenga il più tardi possibile.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduto Marco Barelli, 31 anni, originario di Recanati. Il giovane da quanto appreso sarebbe stato coinvolto in un brutto sinistro stradale che purtropo gli è costato la vita.
Il sinistro da quanto appreso è avvenuto nelle scorse ore sulla A14 al chilometro 201 tra Montemarciano e Senigallia. Il ragazzo viaggiava nella sua auto quando per cause ancora in corso di accertamento avrebbe perso il controllo della vettura andando a colpire il guardrail per poi ribaltarsi.
Nonostante i soccorsi siano stati tempestivi per il ragazzo non vi è stato nulla da fare. Marco era anche conosciuto nel mondo della musica con il nome d’arte di Tetris. Con tale nome nel corso degli anni aveva firmato numerosi brani e album che hanno avuto molto successo, egli amava il suo lavoro.
Barelli viaggiava a bordo di una Fiat Punto da solo e con lui non vi erano quindi altre persone. Nel sinistro non sarebbero stati coinvolti altri velicoli ma la circolazione ha subito diversi rallentamenti nella zona. Qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse accadere.
Sul luogo è intervenuta anche una pattuglia della Polizia autostradale di Fano per i rilievi. Al momento non si sa appunto che cosa abbia provocato il sinistro se sia stato un malore oppure una distrazione del conducente, che si sia trattato di un sinistro autonomo comunque sembra più che certo.
Vedremo se si conosceranno ulteriori dettagli nelle prossime ore o nei prossimi giorni vista l’importanza dell’accaduto.