Tragedia in strada, violento scontro tra più veicoli: ci sono morti e feriti. Ecco cosa è successo

IMPATTO TERRIBILE TRA TRE AUTO, MORTI E FERITI SULLA “STRADA DELLA MORTE”: ECCO COSA È SUCCESSO POCHE ORE FA

Terribile incidente avvenuto poche ore fa nel nostro Paese: tre auto, come riportato da FanPage.it, si sono scontrate nel tratto provinciale soprannominato “la strada della morte”. L’impatto tra i veicoli è stato terrificante, il bilancio è di due morti e sei feriti di cui alcuni in gravi condizioni. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno estratto i contusi dalle lamiere, purtroppo per un 20enne e un 29enne non c’è stato nulla da fare.

COSA È SUCCESSO

Una Fiat Punto, una Opel e una Kia Sportage stavano procedendo lungo la SP Andria-Trani quando c’è stato uno scontro tremendo a pochi metri dall’ingresso della struttura socio-sanitaria Lamapaola. Due delle tre macchine hanno fatto il classico “frontale“, la terza è rimasta coinvolta dalla carambola. A bordo delle automobili c’erano tutti giovani residenti ad Andria e i feriti sono stati ricoverati negli ospedali di zona. Strada chiusa temporaneamente per permettere agli agenti di effettuare i rilievi.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

É stata aperta un’indagine per scoprire come siano andate le cose: secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che uno dei due conducenti abbia perso il controllo della macchina (colpo di sonno, malore o stato di ebbrezza tra le ipotesi) e abbia invaso la corsia opposta, finendo addosso all’auto che procedeva in direzione opposta. Non si tratta, purtroppo, del primo incidente che avviene su un tratto stradale dal soprannome non casuale.