Tradimenti Totti e Blasi: spunta il nome di un big Mediaset e Ilary trema

Prosegue il caso sui tradimenti Totti e Blasi. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da “Dagospia”, adesso sarebbe spuntato il nome di big di Mediaset. Scopriamo insieme tutti i dettagli e di chi si tratta.

tradimenti

Tradimenti Totti e Blasi, si avvicina la resa dei conti

La resa dei conti sulla questione dei tradimenti, e una possibile svolta in tribunale, si avvicina per Francesco Totti e Ilary Blasi. Il 31 maggio 2024 depositeranno l’elenco dei testimoni chiave per chiarire le cause della fine del matrimonio. “Dagospia” ha rivelato che tra i rispettivi nomi ci sono quelli di amici e presunti amanti, con particolare attenzione su un nome su cui avrebbe deciso di puntare l’ex capitano della Roma.

tradimenti

Tradimenti Totti e Blasi, la battaglia in tribunale prosegue

La battaglia in tribunale tra Ilary Blasi e Francesco Totti prosegue. Nel frattempo, però, i due ex coniugi sono andati avanti e si sono rifatti una vita sentimentale. L’ex capitano della Roma, con Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi con Bastian Muller. Francesco Totti sostiene di essere stato proprio lui il primo ad essere tradito. L’ex moglie sostiene, invece, di non aver mai tradito Totti, nonostante il personal trainer Cristiano Iovino avesse dichiarato pubblicamente di aver avuto una “frequentazione intima” con Ilary Blasi. Non resta che attendere le testimonianze in aula.

Secondo l’ultima indiscrezione pubblicata da “Dagospia”, Totti “con le corna punta non solo sul personal trainer di Ilary, Cristiano Iovino, ma anche sulla testimonianza dell’ex capo delle risorse artistiche di Mediaset, Giorgio Restelli”. Se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe alquanto esplosiva. Rastelli è sempre stato una colonna portante di Mediaset per decenni. Bisognerà capire perché Totti, se le voci saranno confermate, avrebbe deciso di chiamare l’ex dirigente di Cologno Monzese per testimoniare.