“Totti e Noemi si baciano”, ma è una vecchia foto con Ilary

Da qualche settimana a questa parte la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è arrivata sulla bocca di tutti, eppure, come ormai è noto, c’è una voce che si è diffusa con altrettanta insistenza: si tratta della presunta relazione tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi, una relazione che i diretti interessati non hanno ancora confermato.

In queste ultime ore, inoltre uno scatto nel quale Francesco Totti è stato immortalato con una donna ha letteralmente scatenato i social, tanto che in moltissimi hanno sostenuto che il volto “misterioso” fosse Noemi. In realtà non è affatto così. L”ex calciatore infatti, nella foto sta baciando nientemeno che Ilary.

Totti e Noemi, è arrivato il bacio? Nulla è come sembra… 

Lo scatto che è stato condiviso in un profilo Instagram chiamato Noemi Bocchi, non ritrae l’ex calciatore con la presunta nuova fiamma.

Facendo delle ricerche più approfondite con i motori di ricerca, è possibile accorgersi che si tratta di una foto risalente addirittura al 2018. Insomma, i tempi della separazione erano ancora lontani…

Fioccano i profili fake a nome “Noemi Bocchi”

La foto incriminata non è stata naturalmente pubblicata da Noemi, ma da uno dei tanti profili falsi che sono spuntati su Instagram quando lo scoop della separazione ha preso piede.

La vera Noemi Bocchi (Noemib_8), ha infatti un account privato che conta poco più di 3000 follower.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più