Totti e Ilary insieme nonostante la crisi

Nonostante Francesco Totti abbia smentito categoricamente le voci di crisi che lo vorrebbero vicino alla separazione da Ilary Blasi, i gossip sulla presunta love story tra “il Pupone” e Noemi Bocchi proseguono con una certa insistenza.

In realtà anche la smentita via Instagram fatta da Totti non è stata così incisiva, tanto da accrescere il sospetto che, forse, la cena di famiglia in concomitanza con l’uscita della news che voleva in crisi l’ex capitano della Roma e la conduttrice non fosse poi casuale.

A mettere un ulteriore pulce nell’orecchio ci ha pensato anche Dagospia che ha sottolineato come il marito di Blasi su Instagram abbia definito le voci della sua separazione «fake news», senza fare alcun accenno al fatto che lui e moglie si amino ancora come e più di prima.

Dagospia sottolinea come Totti sia rimasto completamente in silenzio in merito al legame con la presunta nuova fidanzata Noemi, con la quale l’ex sportivo è stato visto più e più volte nel corso delle ultime settimane. Se tra i due non esiste davvero nulla, come mai Francesco non ha detto che Bocchi è solo una conoscente?

Ad aggiungere ulteriori dubbi sulla forza del matrimonio è stato il Corriere Della Sera, che ha svelato la probabile identità del flirt di Blasi, che si sarebbe frequentata con l’attore Luca Marinelli, protagonista in Lo chiamavano Jeeg Robot, Martin Eden, presente anche in Diabolik nonché caro amico di Melory, sorella minore di Ilary Blasi.

Il Corriere riporta anche che a turbare la quiete tra Totti e Ilary, oltre alle problematiche di cuore, ci sarebbero anche questioni economiche dovute alla gestione ormai quasi totale del patrimonio di Francesco da parte delle sorelle di Blasi (Melory e Silvia) e dei rispettivi mariti, i quali pian piano avrebbero “fatto fuori” Vito Scala, da sempre al fianco dell’ex capitano della Roma. Un’estromissione che non sarebbe andata a genio a Totti e che, insieme agli altri problemi, avrebbe portato i due ad allontanarsi.