TOTTI E ILARY BLASI TORNANO INSIEME: LA DECISIONE IMPROVVISA

 

Francesco Totti e Ilary Blasi. Una separazione che ha fatto parlare e che continua ad essere oggetto di clamore mediatico. Venti anni insieme, tre figli, un amore che ha fatto sognare milioni di fan, sparsi per il mondo.

Ma è davvero finita? Prima di rispondere, è doveroso fare alcune precisazioni dal momento che eravamo rimasti ai due ex coniugi alle prese con i loro due nuovi amori.

Il Pupone con Noemi Bocchi, Ilary con l’imprenditore Bastian Muller. Insomma il loro sembrava un aver voltato pagina in modo definitivo, con un nuovo inizio accanto  a due nuovi compagni.

Totti è stato il primo, dopo l’intervista  fiume post-separazione, a farsi immortalare assieme a Noemi mentre quella di Ilary è una storia uscita allo scoperto diverso tempo dopo, dunque più fresca.

In queste ore però, sta circolando una notizia  che vede Totti e Ilary  tornare insieme. 

I più nostalgici, i più romantici, vogliono ricordarli così, come in queste foto, quando erano praticamente inseparabili. Un binomio, quello di velina e calciatore, che ha sempre  destato curiosità nel mondo del gossip, che ha seguito la loro storia, sino al matrimonio da sogno e alla nascita dei loro splendidi tre figli. Poi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della separazione.

Una separazione non certo facile, dal punto di vista legale, dal momento che, oltre alla prole, c’è da dividere un patrimonio da capogiro.  Nonostante il giudice abbia emesso la sentenza riguardo alla loro separazione pare che la situazione tra la showgirl e l’ex calciatore stia cambiando.

Il giudice che si è occupato della separazione di Francesco e Ilary, ha stabilito che la villa all’Eur sarà assegnata a Ilary in quanto Cristian, Chanel e Isabel vivono con la conduttrice.  E’ stato stabilito che a Ilary non  verrà  versato nessun assegno di mantenimento sia perché non ci sono i presupposti e sia perché la conduttrice non lo ha richiesto. Il Pupone , dal canto suo, dovrà pagare il mutuo e una cifra di 12mila e 500 euro per le spese dei figli. Come se non bastasse, l’ex calciatore dovrà  pagare più del 50% delle spese straordinarie.

I due ex  coniugi, in questi mesi, si sono  scambiati frecciatine neanche troppo velate, indice che i rapporti erano decisamente tesi, carichi di rabbia, rancori, probabilmente ma pare, e dico pare, che qualcosa stia cambiando. Almeno  questo è ciò che, nelle ultime ore, viene riportato su diversi siti e che, ovviamente, è  nei desideri dei fan della coppia. Coloro che hanno sempre tifato per Ilary e Francesco vorrebbero rivederli insieme e chissà che il loro sogno non si avveri.

Ma qual è l’indizio che lascerebbe presupporre un riavvicinamento?  Quando Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato il Tapiro d’oro Ilary per la vicenda della villa all’Eur, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha risposto: “Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta”. E’ bastato questo a far impazzire i fan della coppia che parlano di possibile riavvicinamento e addirittura di un ritorno di fiamma tra i due.  Se son rose… rifioriranno!