THE VOICE SENIOR, ECCO COSA HA VINTO DIANA PUDDU 

Una  finalissima ricca di emozioni,  quella  regalataci da The Voice Senior 4, in cui ha trionfato Diana Puddu. Una gara canora adrenalinica, che ha tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori sino a tarda  notte, quando è stato fatto il nome della vincitrice e come dar torto?  Diana è stata formidabile.

Ha conquistato i telespettatori, i giudici, sbaragliando la concorrenza che , in questa edizione, è stata davvero molto spietata, in quanto tutti i concorrenti hanno dato prova di un talento tangibile, al punto che, sino alla fine,  la competizione  è stata  molto movimentata ma si sa che solo uno la spunta.

La concorrente della squadra  di Gigi D’Alessio, nella finale del programma di Antonella Clerici, che si è disputata ieri sera, venerdì 5 aprile, ha  fatto breccia nel cuore dei telespettatori e, con il 4,06% dei voti, si è portata a casa una bellissima vittoria, aggiudicandosi la medaglia d’oro della kermesse.

La 60enne, originaria di Quartu Sant’Elena , con il suo timbro vocale  incantevole e la capacità di dominare il palco in modo stratosferico,  non ha avuto rivali e ovviamente i suoi fan sono esplosi di gioia, esternando i loro complimenti sui social, sia  nel corso della sua esibizione che quando è stato letto il suo nome come trionfatrice di questa quarta edizione.

Ma cosa ha vinto Diana Puddu? Dal momento che proprio questa è la domanda più gettonata dagli utenti, non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da porre fine ad ogni curiosità attorno alla sua meritatissima vittoria di The Voice Senior 4.

Diana Puddu del team di Gigi D’Alessio ha trionfato a The Voice Senior 4 con  il   45,06% dei voti. Secondo posto per  Mario Rosini del team di Arisa 28,40%; terzo per Sonia Zanzi del team di Clementino 16,11%.  Quarto posto, dunque fuori dal podio, Luca Minnelli del team di Clementino 10,44%

Diana Puddu, ieri sera,  venerdì 5 aprile, ha  letteralmente sbaragliato la concorrenza, staccando tutti gli altri suoi rivali e portandosi a casa l’ambito premio finale, consistente nella possibilità di pubblicare uno dei brani cantati nel programma di Rai1 tramite l’etichetta discografica Warner Music Italia.

Una pubblicazione molto importante, in quanto comporta enormi cifre in denaro, trattandosi di una delle più importanti e prestigiose compagnie discografiche italiane per cui non poteva esserci ricompensa migliore per una che, come lei, è davvero dotata di un talento impressionante. Il pubblico e la giuria composta da Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa, sin dall’inizio del suo percorso, sono rimasti estasiati.

Diana ha cantato  Ti sento dei Matia Bazar e Un’emozione da poco e È tutto un attimo di Anna Oxa, ammaliando tutti con la sua voce. Come riportato da fanpage,it, si è presentata come “casalinga, mamma e moglie”,  con il canto nel cuore.

La vincitrice ha dichiarato: “ Non ha avuto modo di studiare, ma non ha mai abbandonato la convinzione che “la voce sia fare sentire l’anima”.  Il premio finale, consistente nel poter pubblicare uno dei brani cantati durante il programma tramite l’etichetta discografica Warner Music Italia,  è un’ottima ricompensa alla sua  bravura, oltre ce alla sua determinazione. Un eccezionale riscatto, sempre fedele al canto, sua immensa passione. Complimenti Diana!