Stefano De Martino tradì Belen Rodriguez con una Milf famosa: la confessione

Secondo Il Messaggero torna in campo la voce “tutta romana” secondo la quale l’ex ballerino avrebbe tradito la showgirl. Il gossip non si ferma mai. Non conosce riposo né battute d’arresto e lo sanno bene Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Da quando si sono separati si inseguono le supposizioni sulle cause e ora sembra tornare in auge la prima ipotesi. Secondo Il Messaggero infatti torna in campo la voce “tutta romana” secondo la quale l’ex ballerino avrebbe tradito la showgirl. Ma c’è di più. 

Il tradimento sarebbe avvenuto con una nota conduttrice tv, più grande di lui. Sarà vero? Impossibile dirlo. C’è da scommettere che il gossip sui 2 Vip non finirà mai! D’altronde, se dice bene Ian McEwan, “i romanzi sono una forma elevata di pettegolezzo”.

E quello sui personaggi famosi è un romanzo (serie Harmony) che appassiona molti lettori. L’anno scorso la notizia era già circolata e divenne parte di uno sketch molto divertente a ‘Made in Sud’.

Il comico Peppe Iodice incalzò il conduttore e spalla tirando fuori il gossip, ovvero quello che lo vede alle prese con un flirt, forse già finito, con “una collega più vecchia, una Milf”. Alla provocazione del comico, Stefano de Martino rispose a tono liquidando tutto etichettandolo come fake news ma questo non bastò.

Peppe Iodice disse in modo molto divertente: “Non vorrei fare gossip, ma una domanda te la devo fare… ma davvero ti piacciono le vecchiarelle? Fai il zuzzusiello? Chi è questa conduttrice? Dai su…negli ospizi si parla di te, lo sanno tutti..”. Stefano De Martino smentì i rumors! Ma sappiamo tutti come è andata a finire…..