Stefano de Martino, quanto guadagna con il nuovo contratto Rai

 Stefano De Martino quanto guadagna. Il noto conduttore televisivo pronto a riempire il vuoto lasciato dalla partenza di Amadeus. Per il momento potrebbe condurre “Affari tuoi” e dopo i due anni di Carlo Conti potrebbe passare al timone del Festival di Sanremo. Nel frattempo spuntano anche le cifre del suo nuovo contratto. (Continua…)

Stefano De Martino nuovo volto della Rai

Dopo l’addio di Fabio Fazio e soprattutto di Amadeus, la Rai ha deciso di puntare su Carlo Conti, che condurrà il Festival di Sanremo per i prossimi due anni, e su Stefano De Martino. Il conduttore televisivo napoletano avrebbe da pochi giorni firmato un contratto pluriennale con la rete pubblica. De Martino condurrà prime serate sia su Rai 1 che su Rai 2 e tra due anni potrebbe condurre anche il Festival di Sanremo. Sarà lui il volto della nuova Rai. Nel frattempo spuntano le cifre del nuovo contratto del conduttore televisivo.

Il noto conduttore televisivo avrebbe firmato da alcuni giorni un contratto pluriennale con la Rai. Al momento, però, si tratta ancora di un’indiscrezione. La notizia non è stata confermata né dalla Rai né da Stefano De Martino. L’indiscrezione dunque deve essere presa con le pinze. Nel frattempo, però, sono circolate anche le cifre del nuovo contratto. Anche in questo caso vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. Il cachet percepito da De Martino si aggirerebbe attorno al milione di euro. Una cifra da capogiro. (Continua…)

Prima “Affari tuoi”, poi il Festival di Sanremo

Come dicevamo, Stefano De Martino dovrebbe prendere il posto di Amadeus. Come successo con “Stasera tutto è possibile”, potrebbe esserci un passaggio di consegne ad “Affari tuoi”. Potrebbe essere lui il nuovo conduttore dello show televisivo in onda su Rai 1 in access prime time. Se l’esperimento dovesse andare a buon fine, De Martino, dopo i due anni di Carlo Conti, potrebbe condurre il Festival di Sanremo. Sarebbe la consacrazione definitiva per l’ex ballerino di “Amici”.