Spopola il “diagramma del chip 5G impiantato con i vaccini”, ma è lo schema del pedale di una chitarra


Un sordido complotto riunirebbe 5G, vaccino contro il covid e, beh, il pedale di una chitarra

  • I teorici del complotto sembrano aver preso di mira il vaccino contro il coronavirus
  • Sul web circola l’immagine del “diagramma del chip 5G” all’interno del nuovo Pfizer, ma non sarebbe che lo schema del pedale di una chitarra
  • L’immagina è stata estrapolata da un forum russo
  • Dopo rielaborazioni raffazzonate, sarebbe stata lanciata nel web per alimentare il complotto
  • Resta il mistero del perché 5G e vaccino dovrebbero andare a braccetto

Tra la Terra piatta ed i vaccini che provocano l’autismo, dei complotti non ci si stanca mai. L’ultima meraviglia tirata fuori dal cilindro è certamente il 5G, colpevole di danneggiare il benessere dei cittadini e del quale vi abbiamo già parlato in questo ed in quest’altro articolo. E mentre la Cina si prepara a lanciare un satellite addirittura 6G, i più strenui sostenitori del complotto optano per una miscela decisamente esplosiva, coinvolgendo il vaccino per il covid, il 5G ed il pedale di una chitarra.

5G pedale chitarra

Stando a quanto riportato dal debunker Open, all’interno di un gruppo Facebook sarebbe comparso un post intitolato “ATTENZIONE – VACCINO”, contente un temibile messaggio atto a smuovere la coscienza di numerosi NoVax e sostenitori della teoria del complotto. “I russi sono riusciti a togliere i nanochip dal vaccino Pfizer e hanno pubblicato uno schema di funzioni!”, afferma l’incipit dell’articolo recante un misterioso schema composto da numeri, simboli e lineette.

Quale complotto si nasconde dietro il nuovo vaccino?

“Il chip è composto da soli 4 processori e 4 transistor. Il segnale attraverso la rete 5G entra a sinistra sull’INPUT. È così che ti controllano”. Cosa? Il testo completo dell’annuncio allarmista e complottaro è estremamente lungo: vi basti sapere che chiama però in causa un segnale aumentato da un losco MT-2GAIN, d’impatto sulla psiche umana, diodi di silicone e processori costosi. Il tutto nascosto nell’organismo molto bene, impossibile da rilevare da un medico.

 

5G pedale chitarra

Ma la presenza dei comandi BASS, TREBLE e VOLUME dovrebbe far intuire che qualcosa non quadra. Che più che uno schema per il vaccino con dentro il 5G, pare proprio il diagramma del pedale di una chitarra. Come si è giunti a tale mescolanza di vaccino, 5G, musica metal e lingua russa? Probabilmente, estrapolando l’immagine del presunto schema del vaccino al 5G da un forum russo. L’immagine originale recava nel mezzo la scritta METAL ZONE, prontamente soppiantata da COVID-19 5G CHIP DIAGRAM – CONFIDENTIAL.

Il 5G nel vaccino, la è solo il pedale di una chitarra

È interessante constatare come chi ha estrapolato l’immagine dal forum russo, si sia preso la briga di cancellare il nome del pedale nel mezzo, ma non tutti gli altri riferimenti musicali. Insomma, VOLUME? FOOTSWITCH? Andiamo. Il post è stato ricondiviso quasi 300 volte, fino a che i fact-checker su Facebook l’hanno etichettato come “informazioni false”. Quel che ci rimane da scoprire è in che modo si sia giunti all’unione di 5G e vaccini: se un teorico della cospirazione ce lo volesse spiegare, saremmo ben lieti di prendere appunti.