SPENDE 300MILA EURO PER RIFARSI, COM’ERA PRIMA DEI RITOCCHINI

Si sa, anche l’occhio vuole la sua parte. Quante volte abbiamo sentito dire queste parole, ed infatti è vero. Essere belli e apparire così anche agli altri fa sempre piacere, per questo molte persone decidono anche di migliorare qualcosa di sé, ad esempio a livello caratteriale. Carattere che è molto importante per socializzare con gli altri. Quella che vi stiamo per raccontare è una storia che però ha dell’incredibile e interessa in particolar modo una donna.

Si tratta di una personalità che i più addentro ai social sicuramente conosceranno, anche perchè questa donna ha un noto profilo su OnlyFans, un social dove gli utenti pagano per poter vedere ciò che altre persone postano. E su questa piattaforma ci si può davvero fare gli occhi a volte, visto che ne girano di tutti i colori.

UNA MODELLA PARTICOLARE
La persona di cui vi vogliamo parlare è la modella conosciuta con il nome di Mary Magdalene. Costei è molto nota tra il pubblico di Only Fans perchè, da donna longilinea ha deciso di sottoporsi a complessi interventi di chirurgia estetica costati sulle 300.000 euro, di cui la modella fa assolutamente fiera.

Uno dei primi desideri della donna sarebbe stato quello di avere un organo più grande, ma non solo, in quanto ha voluto anche effettuare degli interventi al naso e non solo, anche sul petto. Su quest’ultima parte del corpo la donna pare sia intervenuta in maniera importante, aumentandone di volume le dimensioni.

Ma non a tutti i fan è piaciuto ciò che lei ha fatto. “I miei fan mi pagano un sacco di soldi per via della mia chirurgia plastica estrema. Non c’è nessuno come me al mondo” – così ha detto la modella parlando con la stampa. Mary Magdalene è originaria del Canada. Le sue forme extra fanno davvero discutere, ma molti dei suoi followers hanno affermato che fosse molto più bella prima.