SOPHIE CODEGONI, È SUCCESSO SUBITO DOPO IL PARTO

 

Tronista di Uomini e Donne nel 2020, Sophie Codegoni ha continuato a farsi strada nel mondo della tv prendendo parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Da quest’anno è approdata nel celebre game show di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’, dove ha ottenuto il prestigioso ruolo di nuova Bonas.

Quanto alla vita sentimentale, la modella è fidanzata con Alessandro Basciano, ex volto noto di Uomini e Donne, da cui ha ricevuto una splendida proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022. Il loro amore è sbocciato tra le mura del Grande Fratello Vip, da allora sono ormai inseparabili e hanno messo in cantiere tanti progetti di vita insieme.

Intanto la coppia ha fatto un altro passo avanti fondamentale nella propria vita, diventando genitori di una bellissima bambina: Celine Blu. L’ex gieffina ha dato alla luce nelle prime ore della mattina di venerdì 12 maggio la sua primogenita e ha condiviso la notizia sul profilo Instagram, con una bella foto in bianco e nero.

Sophie ed Alessandro hanno così realizzato il loro sogno più grande, e si godono ora l’amore della loro primogenita. L’ex gieffina aveva sempre dichiarato che quello di diventare madre fosse da sempre il suo desiderio più grande e, infatti, non ha deluso affatto le ‘aspettative’, mettendo al mondo una bambina ad appena 21 anni.

In queste ore Sophie è tornata attiva sui social svelando alcuni retroscena inediti sul parto. Quello che ha confessato ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi fan, che non si aspettavano simili rivelazioni. Subito dopo aver messo al mondo la sua bambina ha dovuto fare i conti con dei problemi inattesi: scopriamo cosa è successo.

Lo scorso 13 maggio l’ex gieffina annunciava a tutti la nascita della sua primogenita con uno splendido scatto con la bimba in braccio e delle parole molto toccanti: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue”.

A pochi giorni dalla nascita di Celine, Sophie Codegoni ha voluto chiacchierare con i suoi followers su Instagram, raccontato l’esperienza indimenticabile del parto. L’ex gieffina ha risposto alle domande dei suoi fan, svelando le emozioni provate durante e dopo la nascita della sua bambina.

Le premesse non erano delle migliori, ma per fortuna è andata meglio del previsto: “Partendo dal fatto che io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata in ospedale terrorizzata, anche perché tutti mi dicevano ‘Preparati, sarà il dolore più grande di tutta la tua vita’. Invece probabilmente sono stata super fortunata perché ho avuto anche dei medici che mi hanno aiutata tantissimo, però ho proprio un ricordo bello”.

La sua esperienza è stata fortunatamente molto positiva, anche perchè non è stato affatto un parto sofferto: “Non ho avuto quel dolore che mi raccontavano, anzi è stato un dolore minimo, paragonabile al dolore delle mestruazioni, niente di più niente di meno e in totale è durato quattro ore e mezza”.

Nel corso di questi mesi, Sophie ha sempre condiviso con i suoi fan ogni passo della sua gravidanza, comprese le difficoltà e gli ostacoli che ha dovuto superare. Ricordiamo, infatti, che è stata ricoverata diversi giorni a causa di problemi ad un rene. Alla fine tutto è andato per il meglio e ora può stringere tra le braccia la sua splendida bambina.