“Sono devastata, è più forte e cattivo delle prime 2 volte”. La confessione choc del volto noto della Tv italiana

Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, è tornata a combattere contro il cancro. Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere ai suoi follower che le è stato diagnosticato per la terza volta un carcinoma e che si dovrà sottoporre a “vari interventi”.

“Essere forti stavolta è dura”
Con alcune storie pubblicate via Instagram e un post, Angela Artosin ha dato la triste notizia: “Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle prime due volte”. Come si legge dalle sue parole, ha già combattuto contro la malattia altre due volte, di cui una durante la gravidanza, ed è riuscita a sconfiggerla.

L’ex tronista spiega poi che affronterà questa battaglia per l’amore dei suoi due figli, ma che si troverà a farlo da sola: “Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò sola. Spero capiate perché sono scomparsa ma la vita mi sta massacrando di sifghe. Scrivo a voi e piango… essere forti stavolta è dura”.

Angela ha poi voluto ringraziare tutti coloro che la seguono per i messaggi di amore e incoraggiamento che sta ricevendo in questi giorni, spiegando che: “Non ho le forze per rispondere a tutte ma vi ho nel cuore”.

La vita di Angela Artosin dopo Uomini e Donne. Angela Artosin è salita sul trono di Uomini e Donne nel 2007, insieme a Serena Enardu. All’epoca entrambe erano interessate a Giovanni Conversano, ma mentre la sua compagna continuò fino alla fine, lei si ritirò prima perché aveva conosciuto un uomo lontano dalle telecamere.

Dopo la breve esperienza nella show di Maria De Filippi, Angela si è allontanata dalla televisione e si è dedicata alla famiglia. Si è sposata con Simone Ferraioli, imprenditore ed erede di una nota famiglia veronese, e insieme hanno avuto due figli: il piccolo Isamele, nato nel 2016 e Sante nel 2018.