SIMONA IZZO, LA TERRIBILE NOTIZIA È APPENA ARRIVATA: “È DECEDUTA”

 

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Simona Izzo in queste ore ha dovuto dire addio alla madre. Si tratta di Liliana D’Amico, madre appunto di Simona, la quale è scomparsa nella notte tra il 24 e il 25 gennaio.

La notizia è stata data dal marito di Simona, l’attore Ricky Tognazzi. Grande il dispiacere nella famiglia per la perdita della cara Liliana D’Amico, tantissimi gli attestati di affetto che in queste ore stanno arrivando all’indirizzo della famiglia Izzo-Tognazzi.

“Sei stata una madre meravigliosa anche per me cara Lilly” – così ha scritto ad esempio l’attore Ricky Tognazzi parlando di Liliana. “Ciao Lilly, stanotte te ne sei andata, ma prima hai voluto salutare me e Simona con il tuo sguardo limpido e la tua voce sincera cogliendoci di sorpresa, ci hai detto. “Quanto siete belli!” Sei sempre stata così Lilly , adorabile e generosa” – così cominciava il post di Tognazzi.

Una famiglia che adesso deve fare i conti quindi con un dispiacere inaspettato. La signora D’Amico era nata il 19 agosto 1931 e aveva 92 anni. Per quanto riguarda i funerali della signora Liliana lo stesso Tognazzi ha riferito che le esequie si terranno nella giornata di sabato 27 gennaio presso la chiesa di Sant’Agnese Fuori le Mura.

Chi vorrà andare potrà parcheggiare l’auto in via Ghirza numero 4. Si attendono tante persone per dare l’ultimo saluto alla madre di Simona Izzo, persona molto conosciuta nel nostro Paese.

Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli anche sulle cause del decesso della donna, la notizia è stata ripresa da tutta la stampa nazionale.